Charlene di Monaco, il sacrificio segreto per amore dei figli sconvolge tutti

Charlene di Monaco e il suo ritorno turbolento a palazzo dopo la malattia, il sacrificio segreto per amore dei figli sconvolge tutti.

Charlene di Monaco, qualche mese fa, contro ogni aspettativa è tornata a palazzo. Nessuno ci avrebbe scommesso più un centesimo, dal momento in cui la principessa non stava molto bene e la sua salute sembrava non migliorare, ma soprattutto la sua famiglia a Monaco invece pareva cavarsela molto bene anche senza di lei. In modo particolare suo marito Alberto.

Charlene di Monaco sacrificio
Charlene di Monaco e l’accordo prematrimoniale (credits ANSA) thewisemagazine.it

Infatti, durante l’assenza di Charlene, sono circolate numerose voci a palazzo. Ad esempio che Alberto fosse circondato da donne che non vedevano l’ora di prendere il posto di Charlene e no, non stiamo parlando solo di presunte amanti, ma anche di membri della sua famiglia, in modo particolare le sue sorelle che durante l’assenza della moglie di Alberto, avrebbero approfittato e preso più potere di quanto non ne avessero. Insomma, è stato un periodo davvero turbolento che vedeva Charlene sempre più lontana.

Charlene di Monaco: il sacrificio per i suoi adorati figli cambia tutto

Invece, contro ogni aspettativa, Charlene è tornata a casa e lei e Alberto sono tornati ad essere una famiglia felice. O almeno, a sembrarlo. Infatti, se in tutte le foto sembrano finalmente sereni di essersi ritrovati, allo stesso tempo pare che tra i due ci sia una crisi molto più profonda di quello che si può pensare. Charlene non è così felice di essere tornata a casa, così come Alberto non lo è di averla accanto. Allora perché non optano per la strada del divorzio?

Charlene di Monaco sacrificio
Charlene di Monaco e l’accordo prematrimoniale (credits ANSA) thewisemagazine.it

In realtà è più semplice di quello che si possa pensare. Alberto e Charlene, prima di sposarsi, hanno firmato un accordo prematrimoniale. Questo accordo prevede che, in caso di divorzio, i loro eventuali figli sarebbero rimasti col padre. Proprio per questa ragione Charlene si sta rifiutando di intraprendere questa strada. Non ha alcuna intenzione di rinunciare all’affidamento dei suoi bambini e, proprio per questa ragione, sta scegliendo di rimanere con Alberto e di mantenere l’immagine della famiglia unita.

Quando i figli però saranno grandi, a quel punto Charlene non sarà più vincolata e potrebbe prendere la decisione di chiudere definitivamente questo matrimonio che non la rende affatto felice, e che di sicuro non rende felice il principe Alberto.

Impostazioni privacy