Francesco Facchinetti, gli interventi chirurgici che gli sono costati migliaia di euro: non c’è stato nulla da fare per lui

Francesco Facchinetti ha subito una serie di interventi chirurgici che gli sono costati migliaia di euro. Nulla da fare per lui: il racconto.

Il cantante e conduttore ha raccontato di un suo problema di salute e di come ha dovuto fare per cercare di risolverlo. Dopo tanti soldi e interventi chirurgici però pare proprio che non sia arrivato a una vera e propria soluzione.

francesco facchinetti trapianto capelli
Francesco Facchinetti quanto ha speso per l’ntervento – thewisemagazine.it-

Francesco Facchinetti soffre fin dalla giovane età di una malattia che ha cercato di debellare in ogni modo. Per sconfiggerla si è sottoposto a diverse cure, ma nessuna delle strade prese si è rivelata poi essere una soluzione ottimale per trovare la giusta cura. Lo ha rivelato proprio lui in un video pubblicato su Instagram in cui ha svelato tutto. Il duro percorso che ha dovuto affrontare e i tentativi che purtroppo si sono rivelati fallimentari.

Francesco Facchinetti e il problema di salute, tanti interventi e soldi non hanno risolto nulla

Il cantante e conduttore non ha mai smesso di essere affetto fin da piccolo di alopecia androgenetica. Diverse volte quindi ha provato interventi per risolvere il problema, ma tutti sono falliti. Così Facchinetti ha deciso di raccontarlo su Instagram mostrando anche il segreto della soluzione trovata. Al corriere della Sera areca rivelato di aver fatto tanti interventi per risolvere il problema e di non aver trovato mai una vera soluzione. “Mi hanno trapiantato 6mila bulbi”. Ha mostrato tutti i fiorellini e poi ha rivelato che dopo aver subito l’intervento e aver speso 10mila euro, quel trapianto non ha portato al risultato sperato.

francesco facchinetti trapianto capelli
Gli interventi chirurgici che gli sono costati migliaia di euro-Foto Instagram#frafacchinetti-thewisemagazine.it

“Ho trovato la soluzione con una patch cutanea e l’ho ammesso, pazienza se mi dicono che ho in testa un gatto morto, mi sento meglio”, ha dichiarato al quotidiano di via Solferino. La sua rivelazione è frutto di tentativi, interventi costosi e fallimenti e rappresenta per lui un punto di maturità e di svolta. Dj Francesco ha infatti deciso di applicare questo patch, che molti chiamano parrucchino, per risolvere il suo problema dei capelli.

Il conduttore e cantante ha anche mostrato come fa per applicare il tutto avendo come risultato il suo look alla Peaky Blinders ovvero come adopera il patch in testa per far comparire capelli. La sua acconciatura, anche se gli altri potranno criticarla, lo fa sentire oggi libero di poter essere se stesso, ma soprattutto si tratta di una soluzione non invasiva e meno costosa degli interventi provati.

Impostazioni privacy