Fare soldi tramite Whatsapp non è mai stato così semplice: la nuova funzione è incredibile

Ora fare soldi tramite WhatsApp è diventato ancora più semplice. C’è una nuova funzione che fa esattamente al caso vostro.

Il 2024 è iniziando col turbo per WhatsApp. Ci sono già diverse nuove funzionalità in fase di test e alcune pronte per essere rilasciate all’interno della piattaforma di messaggistica in pianta stabile. Per la gioia dei consumatori, che presto si ritroveranno a poter sfruttare sistemi e strumenti aggiuntivi per messaggiare. Ma non solo.

C'è una nuova funzione utilissima se volete fare soldi su WhatsApp
La nuova funzione per “fare soldi” utilizzando WhatsApp – TheWisemagazine.it

Di recente, infatti, si è iniziato a parlare con sempre più insistenza di una funzione legata ad un aspetto che potrebbe interessare anche voi. Avete mai sognato di fare soldi tramite WhatsApp? Presto tutto questo sarà possibile, o meglio verrà incentivato ancor di più. L’ultima novità è stata scovata dagli esperti di WABetaInfo, che hanno avuto modo di metter mano in anteprima alla versione di beta 2.24.1.21 per Android. Ecco in cosa consiste lo strumento presto in arrivo.

WhatsApp, la nuova funzione vi permetterà di fare soldi velocemente

Se avete intenzione di aprire un vero e proprio business su WhatsApp, allora la nuova funzione in fase di test su WhatsApp è ciò che fa per voi. Secondo quanto rivelato da WABetaInfo, infatti, la beta 2.24.1.21 per Android include – tra le altre cose – uno strumento legato alla piattaforma di e-commerce dell’app, che darà modo ai venditori certificati di ottenere riconoscimenti maggiori e dunque di ampliare la propria clientela.

I vantaggi di iscriversi a Meta Verified con WhatsApp Business
Ora con WhatsApp Business sarà possibile iscriversi a Meta Verified (Screenshot WABetaInfo) – TheWisemagazine.it

Sembra infatti che si stia lavorando per l’integrazione di una feature opzionale per poter aggiungere un badge di verificato ai propri canali aziendali. Così da fornire agli utenti un indicatore che sia il più possibile chiaro e affidabile per l’autenticità di un determinato portale di comunicazione. Un aiuto anche per i clienti stessi, che così saranno sicuri di non interagire con entità false o non autorizzate.

In particolare, l’ultima versione beta include la possibilità per le aziende di iscriversi a Meta Verified direttamente dagli strumenti. Un abbonamento che va a sostituire Whatsapp Premium, con le due funzionalità di link aziendale e collegamento di 10 dispositivi che rimarranno attive.

Per poter ottenere il badge di verificato, basterà compilare un modulo e fornire alcune informazioni utili per far sì che il team di WhatsApp possa certificare la veridicità della vostra richiesta. Gli abbonati avranno anche alcuni vantaggi extra, come l’accesso ai servizi di supporto dell’account, la risoluzione tempestiva di problemi, la reperibilità tra azienda e cliente e così via. Staremo a vedere quando ci sarà il rollout per tutti, ma potrebbe già essere questione di settimane.

Impostazioni privacy