Grande Fratello, i gesti vergognosi stavolta superano ogni limite: grave violazione

Grande Fratello, i gesti vergognosi stavolta superano ogni limite, sui social intervengono tutti: grave violazione e non solo.

Al Grande Fratello è esplosa un vera e propria bufera, e tutto è cominciato dopo l’uscita temporanea di Beatrice Luzzi dalla casa più spiata d’Italia. Infatti la famosa attrice si è ritrovata ad abbandonare il reality per via della scomparsa del suo amato padre Paolo, che aveva cominciato a stare male già nel periodo di Natale. Un dolore che l’ha segnata profondamente e che l’ha portata ad affrontare questo lutto insieme ai suoi figli fuori dal programma.

Grande Fratello polemica
Grande Fratello: esplode la bufera sui social (Credits mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it

Beatrice, alla fine, ha deciso di rientrare nella casa, anche perché è successo pure negli anni scorsi che alcuni concorrenti, nel corso dei sei mesi, si sono ritrovati ad abbandonare in modo temporaneo il reality per via di lutti o problemi di salute. Come ha fatto notare Alfonso Signorini oramai il programma dura più di sei mesi e, nell’arco di questo tempo, può succedere davvero di tutto nella vita di una persona.

Grande Fratello: grave mancanza di empatia all’interno della casa

Beatrice, quando ha abbandonato la casa, non ha rivelato ai suoi compagni il motivo dell’uscita. Solo qualche ora dopo, il Grande Fratello ha rivelato la verità ai ragazzi, che si sono ritrovati a vivere dei lunghi momenti di silenzio appena hanno appreso la notizia.

Questo però solo Vittorio, Federico, Fiordaliso e forse qualcun altro. Alcuni concorrenti, invece, si sono dimostrati tremendamente insensibili, chiedendo addirittura feste, aperitivi, film comici da vedere e ancora altro. Questo in modo particolare Anita Olivieri, che è finita nel mirino di tantissime persone.

Anita Olivieri polemica
Grande Fratello: esplode la bufera sui social (Credits mediaset infinity) linkcoordinamentouniversitario.it

Tantissime persone fuori sono intervenute contro di lei ma non solo, in generale anche contro Giuseppe Garibaldi che di improvviso ha smesso di apparire “depresso”, oppure Letizia Petris, da cui tutti si sarebbero aspettati un po’ più di empatia, dal momento in cui anche lei ci è passata.

Insomma, dei comportamenti davvero scandalosi che sono stati condannati con delle ramanzine e non con delle squalifiche, dal momento in cui non hanno proprio violato un regolamento, ma semplicemente Alfonso così come i telespettatori, si sarebbero aspettati un po’ più di tatto e non questo atteggiamento solo perché non provano simpatia nei confronti di Beatrice, che dalla sua entrata nella casa, è sempre stata attaccata da tutti.

Impostazioni privacy