Non c’è pace per Harry: questa volta la punizione è pesantissima

Non c’è pace per il principe Harry, ma cosa sta succedendo? Questa volta la punizione sarà davvero molto pesante.

Il duca di Sussex non è riuscito a “tagliare” il numero definitivo di 200 persone da prestare servizio presso l’accademia militare, nonostante il fratello il principe William, ovvero il futuro Re dell’Inghilterra, abbia scritto la prefazione. Significa che si unisce agli emarginati come il leader fascista Sir Oswald Mosley e l’ufficiale delle Waffen-SS Benson Freeman tra i “traditori e mascalzoni” da omettere, insomma qualcosa di cui non potrà andare fiero.

Principe Harry polemica
Principe Harry, cosa sta succedendo (credits ANSA) thewisemagazine.it

Ha perso anche contro il cantante di You’re Beautiful James Blunt. Arriva dopo che Harry ha commesso il peccato capitale di vantarsi delle sue uccisioni nel suo libro di memorie Spare e di abbandonare la regina e il paese per stabilirsi in California, insomma qualcosa che non è affatto piaciuto, ma in generale non è stata una biografia apprezzata considerate tutte le cose che ha rivelato non solo sulla famiglia reale, ma anche sulla sua relazione con Meghan Markle.

Principe Harry: in arrivo una punizione pesante per lui

L’ex comandante dell’esercito britannico Richard Kemp ha detto di aver compreso la decisione di snobbare Harry, aggiungendo: “Probabilmente lo avrei incluso, tutto sommato, ma non è una delusione non vederlo lì dentro. Non penso che abbia fatto qualcosa di particolarmente degno di nota durante il suo servizio, ma era sicuramente una persona significativa da portare a Sandhurst”. Insomma, un pensiero piuttosto chiaro che è stato portato alla luce e che ha messo Harry, in un certo senso, con le spalle al muro.

Principe Harry polemica
Principe Harry, cosa sta succedendo (credits ANSA) thewisemagazine.it

Sospetto che la recente disarmonia tra lui e la famiglia reale li abbia portati a decidere di non accoglierlo” ha continuato. “Una cosa che ha detto nel suo libro è che l’esercito gli ha insegnato a vedere il nemico come qualcosa di meno che umano, il che non è quello che ci è stato insegnato. Ciò ha messo in ombra molte delle grandi cose che ha fatto“.

Insomma, le polemiche sono sempre di più all’ordine del giorno nella famiglia reale, e più succedono cose, più Harry e William sembrano lontani. Infatti il futuro Re non ha alcuna intenzione di perdonare suo fratello per quanto fatto e per quanto sta continuando a succedere. Questo è motivo di dispiacere per i numerosi sudditi che li hanno sempre amati.

Impostazioni privacy