Criticatissima da Alessandra Celentano, è stata una delle ballerine più amate di Amici: ricordate Susy Fuccillo?

Ricordate Susy Fuccillo? La ballerina più amata della storia di Amici, criticissima da Alessandra Celentano? Ecco cosa fa oggi.

Entrata nel cast di una delle prime edizioni di Amici di Maria De Filippi, Susy Fuccillo si è sicuramente contraddistinta e ha lasciato il segno. Ha dovuto fare i conti con lo spietato giudizio di Alessandra Celentano, ma come lei anche tante altre ballerine. Nonostante ciò è stata una delle più amate: ecco che fine ha fatto oggi.

che fine ha fatto susy fuccillo
Criticatissima da Alessandra Celentano, è stata una delle ballerine più amate di Amici-Foto instagram@amicistory-thewisemagaazine.it

Alessandra Celentano lascia sempre il segno quando punta una ballerina, ma le sue critiche non sono del tutto negative infatti il purché se ne parli vale anche per Amici di Maria De Filippi. Una delle ballerine più celebri resta infatti Susy Fuccillo, che è stata anche una delle più amate in assoluto: ecco che fine ha fatto adesso.

Susy Fuccillo, l’ex ballerina di Amici ha cambiato vita: ecco cosa fa adesso

Quando partecipò ad Amici era solo un’adolescente mentre oggi è una mamma e moglie, una donna adulta che è andata aventi per la sua strada. Della provincia di Napoli, l’ex ballerina dopo l’esperienza al talent ha continuato il percorso nel mondo dello spettacolo, passando però da quello della danza a quello della moda. Oggi vive a Catania ed è mamma di due bimbe, Cristiana e Giordana, che sono nate dalla relazione con Salvatore Raciti, l’uomo che ha sposato qualche anno fa. Tutti la ricordano per le critiche ad Amici della maestra Celentano che all’epoca non le faceva passare il fatto di avere qualche chilo di troppo per essere una ballerina.

che fine ha fatto susy fuccillo
Ricordate Susy Fuccillo? Foto instagram@susyfuccillo-thewisemagazine.it

Da modella a direttrice creativa, Susy Fuccillo nel 2018 ha lanciato a New York il brand di moda Bereshitf che coniuga comfort con glam e stile. All’epoca amava danzare, ed è riuscita comunque a far parte di diversi corpi di ballo del mondo della tv, ma fu la mamma ad iscriverla ad Amici perché lei era troppo timida e introversa.

La Fuccillo è riconoscente con chi nella scuola ha segnato il suo percorso infatti in un’intervista a Today ha dichiarato di sentirsi grata a tutti. “D’istinto ti direi Garrison ma devo dire grazie a tutti perché mi hanno lasciato un grande ricordo, anche la Celentano. Steve mi ha migliorato nei salti, Garrison mi ha migliorato nelle espressioni…è stata una grande scuola di vita”. Dopo Amici la sua carriera è continuata nel mondo dello spettacolo fino a quando ha rispolverato la passione per la moda, venendo da una famiglia di sarti.

“Ho fatto molto teatro: il musical di Maurizio Costanzo, ho fatto quasi un anno di tournée con “portami tante rose.it” che vedeva in scena Paolo Ruffini e Valeria Valenti con tutti i ragazzi di Amici e poi abbiamo portato in scena “A un passo dal sogno”. Dal teatro alla tv con “I migliori anni, Italia’s got talent, Tu si che vales, I soliti ignoti, sono stata la ballerina di Anna Tangelo, ho fatto tutti gli spettacoli di Wind, i vari spettacoli di Capodanno trasmessi in Rai…fino a Bereshift che è un proseguimento di Susy, nella scelta dei tessuti, lo stile street wear, sportivo casual c’è molto della Susy ballerina”. Insomma non si è mai fermata e il successo è arrivato!

Impostazioni privacy