5 Segni zodiacali che sembrano cattivi e scontrosi, ma in realtà hanno un cuore d’oro

Molte persone si pongono in maniera molto diversa da come sono davvero: alcuni segni zodiacali sembrano cattivi ma sono un tesoro.

Il motivo per cui molte persone fingono di essere peggiori di come sono in realtà è molto semplice: cercano semplicemente di proteggersi dalle cattive intenzioni di coloro che non conoscono e che potrebbero farle soffrire.

Sembrano cattivi, ma sono buonissimi
Oroscopo – Thewisemagazine.it

Le personalità più forti sono in grado di sopportare il rischio di essere ferite ma quelle più sensibili, o che sono state ferite in passato, invece preferiscono corazzarsi dietro un’apparenza dura e scontrosa. Per altri ancora essere scontrosi significa semplicemente mettere alla prova chi hanno di fronte per saggiarne il loro valore.

5 Segni scontrosi (ma solo all’apparenza)

CAPRICORNO – Come tutti i segni di Terra, il Capricorno ha un’apparenza granitica. Organizza la propria vita (e quella degli altri) in maniera rigorosa e inflessibile. Spesso risponde male a chi gli fa perdere tempo con domande stupide e di certo non tollera i disorganizzati. Quando si affeziona a qualcuno però mostra il suo lato tenero e protettivo: basta solo avere la pazienza di superare la scorza dura!

segni che sembrano duri
Chi fa il duro spesso non lo è! – thewisemagazine.it

SCORPIONE – Gli Scorpione amano passare per cattivi. Il motivo è che odiano qualsiasi tipi di contrasto diretto e, per questo motivo, preferiscono crearsi la fama di persona spietata e vendicativa in maniera che chiunque voglia far loro un torto prima di farlo ci pensi due volte. In realtà però gli Scorpione sono estremamente sensibili e sanno essere grandi amici. 

VERGINE – Questo segno è famoso per essere tanto puntiglioso da risultare assolutamente insopportabile. Se però si riesce a comprendere che il suo atteggiamento è volto solo ad avere il meglio per sé e per le persone che ama, possiamo riuscire a vedere il suo carattere sotto una luce migliore. Tutto quello che vuole, del resto, è circondarsi di persone perfette!

ARIETE – I nati sotto questo segno non sembrano esattamente scontrosi, quanto piuttosto violenti, egoisti e maleducati. Il problema è che stiamo parlando di un segno terribilmente impulsivo in tutto quello che fa. Fortunatamente però gli slanci improvvisi del suo cuore hanno spesso uno scopo positivo, volto soltanto a rendere felici le persone a cui tiene davvero.

LEONE – L’arroganza è il vero tallone d’Achille di questo segno: il difetto che finisce per oscurare tutti i suoi moltissimi pregi. Anche il Leone può sembrare terribilmente egoista ed egocentrico (e spesso lo è) ma fortunatamente ha un animo generoso e buono, che quindi lo porta spesso a compiere dei gesti assolutamente disinteressati soltanto per far piacere a una persona cara.

Impostazioni privacy