Paolo Bonolis, la confessione terribile del conduttore: “Urlava come un lupo”, ecco cosa è successo

L’amato conduttore si è lasciato andare a un racconto del tutto inedito. Ecco la rivelazione di Paolo Bonolis: non lo conosceva nessuno.

Showman amato da tutt’Italia e conduttore apprezzato soprattutto per la sua intelligenza e il suo tagliente sarcasmo, Paolo Bonolis è uno dei volti della televisione italiana. In coppia con lo storico braccio destro Luca Laurenti conduce ormai da anni Avanti un Altro e Ciao Darwin, trasmissioni pilastro della programmazione Mediaset e da anni appuntamenti imperdibili per i fan della coppia. Ecco però un recente racconto inedito del conduttore.

La confessione di Paolo Bonolis
La confessione di Paolo Bonolis: urlava come un lupo (thewisemagazine.it)

Se, sul fronte lavorativo, la vita di Paolo Bonolis si può descrivere come soddisfacente e di successo, dall’altro lato sul fronte privato non sono mancate le difficoltà. Oltre ai matrimoni ormai conclusi, il più recente divorzio è quello con Sonia Bruganelli, anche la nascita della figlia Silvia e la scoperta dei suoi problemi di salute hanno decisamente cambiato la vita a Paolo Bonolis, che da quel momento in poi ha dovuto convivere con una situazione delicata in casa propria. Ecco, a tal proposito, un racconto del conduttore proprio sulla sua famiglia.

Paolo Bonolis parla del figlio: parole incredibili

Intervistato da Silvia Toffanin proprio in occasione del ritorno di Ciao Darwin, Paolo Bonolis ha parlato della propria vita sia lavorativa che privata e, nello specifico, ha concesso qualche racconto in più in merito al suo essere diventato di nuovo nonno. I suoi nipoti, che vivono in America con il figlio Stefano, nato dalle prime nozze di Paolo Bonolis con Diane Zoeller, li ha descritti come molto belli e, per quanto li veda poco poiché stanno oltre oceano, di fatto riesce a viverseli grazie alle videochiamate e alle tecnologie.

La confessione di Paolo Bonolis
La confessione di Paolo Bonolis: urlava come un lupo (thewisemagazine.it / ansafoto)

L’ultimo arrivato si chiama Sebastiano Silvio e porta il nome del papà di Bonolis, uomo a cui il conduttore era molto legato. A proposito del nipote, ha detto: “È nato un bestione di 5,3 Kg, era una specie di Godzilla, gigantesco“, aggiungendo che urlava come un lupo mannaro poiché aveva sempre molta fame, nonostante gli dessero da mangiare nelle giuste quantità in base alla sua età e al suo peso.

Oggi Paolo Bonolis sta vivendo quindi una nuova quotidianità e una nuova serenità e, nonostante l’amore con Sonia Bruganelli si sia concluso, di fatto lui e l’ex moglie continuano ed essere genitori per i loro tre figli, Silvia, Adele e Davide, ancora piccoli.

Impostazioni privacy