Kate Middleton, altro che Principessa del riciclo: quanto ha speso per i vestiti in tutto il 2023

Kate Middleton, altro che Principessa del riciclo, la futura regina sa il fatto suo: La cifra esorbitante spesa per i suoi look.

Kate Middleton da quando entrata a far parte della famiglia reale, è diventata fin da subito una donna molto amata per via non solo del suo carattere, ma soprattutto della sua gentilezza, per la sua dolcezza, e allo stesso tempo per il modo in cui ha dimostrato di essere perfetta per la corona, pur non essendo proprio nata per diventare regina. Insomma, nonostante non fosse scritto nel suo destino, ogni giorno dimostra di essere sempre più perfetta per questo ruolo.

Kate Middleton look
Kate Middleton quanto ha speso di guardaroba (credits ANSA) thewisemagazine.it

Una delle tante cose che i sudditi, ma in generale le persone di tutto il mondo, hanno apprezzato di Kate, e il modo in cui tante volte l’abbiamo vista riciclare abiti, addirittura, è capitato che si sia presentata delle cerimonie di famiglia con vestiti che aveva già indossato prima di quel momento. Questo non era praticamente mai accaduto nella famiglia reale, per non parlare di tutte le volte in cui la Middelton ha indossato abiti marcati Zara, dunque indumenti più o meno alla portata di tutti.

Kate Middleton quanto ha speso in abiti nel 2023: la cifra blu

Insomma, Kate sta cercando di essere una principessa, soprattutto una futura regina diversa da quella che ci saremmo aspettati, decisamente migliore e più all’avanguardia, ma la verità è molto lontana da quello che si può immaginare. Anche se non vediamo così spesso Kate, la verità è che ogni volta che esce di casa, indossa abiti che costano molto. Basti pensare che, in totale, nel 2022 ha speso circa 200mila sterline, che equivalgono a 232mila euro, di outfit.

Kate Middleton look
Kate Middleton quanto ha speso di guardaroba (credits Instagram @princeandprincessofwales) thewisemagazine.it

Dobbiamo anche ricordare che un giorno Kate Middleton sarà la regina d’Inghilterra, ed è molto importante che si presenti in un certo modo. Insomma, l’immagine per lei è molto importante, quindi soprattutto se vuole conquistare la Corona, deve stare attenta al modo in cui appare.

Durante il 2023, forse perché è stato un anno più tranquillo, i costi degli outfit di Kate invece sono diminuiti di molto. Infatti, in totale, Kate ha speso 162mila sterline. O meglio, non sono soldi che sono usciti dalla sua tasca. Infatti secondo il quotidiano britannico sarebbe la monarchia, nello specifico proprio Re Carlo, a pagare per gli abiti della futura regina del Paese.

Impostazioni privacy