Ilary Blasi nuovo libro, arriva la reazione di Totti e Noemi: come l’hanno presa, la foto non lascia dubbi

Ilary Blasi ha fatto discutere ancor di più dopo l’uscita del suo nuovo libro. Ma come hanno reagito Francesco Totti e la compagna Noemi Bocchi?

Ilary Blasi è sempre più impegnata con i suoi nuovi progetti, dopo aver saputo che quest’anno non avrebbe condotto L‘Isola dei Famosi – Pier Silvio Berlusconi, dopo il flop dello scorso anno ha deciso di sospendere la trasmissione, lasciando in questo modo Ilary senza più nulla da condurre – si è rimboccata le maniche e ha deciso di dedicarsi a tutt’altro.

Ilary Blasi libro
Francesco Totti e Noemi Bocchi: arriva la reazione al libro di Ilary Blasi (Credits instagram Ilary Blasi) thewisemagazine.it

Infatti, negli ultimi mesi, non si è parlato d’altro che del documentario uscito su Netflix dove Ilary ha deciso di vuotare il sacco e di raccontare una parentesi della sua vita durata 20 anni e di cui si è parlato veramente tanto: il suo matrimonio con Francesco Totti e la fine annunciata oramai un anno e mezzo fa, qualcosa che gli italiani mai avrebbero pensato che sarebbe successo, considerato che i due erano considerati davvero il re e la regina di Roma.

Ilary Blasi torna con un libro: la reazione di Francesco Totti e Noemi Bocchi

Il documentario ha lasciato tutti senza parole: certo, Ilary ha ammesso i suoi errori, ma ha anche raccontato quello che a suo dire è successo dopo. Ha infatti rivelato dettali succulenti della relazione extraconiugale di Totti con Noemi Bocchi. Ad oggi è proprio lei la donna con cui lui condivide la sua vita.

Francesco Totti e Noemi Bocchi reazione libro ilary
Francesco Totti e Noemi Bocchi: arriva la reazione al libro di Ilary Blasi (Credits instagram Noemi Bocchi) thewisemagazine.it

Dopo l’uscita del documentario, Ilary ha deciso di fare qualcosa che potesse rimanere più a lungo e che facesse discutere anche chi non ha visto il docu film di Netflix. E infatti molto presto in tutte le librerie sarà disponibile il libro “Unica”, dove Ilary ha deciso di parlare in tutto e per tutto di questi suoi ultimi vent’anni di vita, divisa perennemente tra l’amore per l’ex marito, i figli adorati e la carriera.

Dopo la notizia dell’uscita di questo libro, Noemi e Francesco hanno deciso di rompere il silenzio pubblicando uno scatto sui social in cui li vediamo, sereni e felici, mentre brindano insieme con un drink. Un gesto che sembra voler mostrare una sola cosa: indifferenza nei confronti delle azioni della Blasi. Noemi e Francesco, stavolta, non hanno davvero paura di niente.

Impostazioni privacy