Sophie Codegoni di nuovo incinta? Spunta il video con il pancione, fan al settimo cielo

Sophie Codegoni è di nuovo incinta? Un video pubblicato dalla influencer romagnola ha sconvolto i suoi tantissimi follower.

Di recente, sempre via social, la bella Sophie Codegoni ha voluto spiegare che cosa significa per lei essere mamma. La giovane influencer, in passato protagonista a Uomini e donne e poi al Grande Fratello VIP, è diventata mamma lo scorso maggio. La sua bambina si chiama Celine Blue. Ma fra lei e il papà della piccola è già finita, per questo Sophie è una mamma single.

Sophie Codegoni video con il pancione
Sophie Codegoni di nuovo incinta? (Foto: screenshot dalla pagina Instagram @sophiecodegonisupporter) – thewisemagazine.it

Secondo me è giusto prendersi i propri spazi“, ha dichiarato Sophie Codegoni a proposito del suo ruolo di mamma. “Non bisogna annullarsi, i figli sono un valore aggiunto… Io esco lo stesso e non porto sempre Celine Blue con me”.

Dopotutto Sophie è nel pieno della sua carriera come modella, influencer e show-girl. Non vuole smettere di lavorare e nemmeno di vivere la propria vita da giovane donna di successo. Vuole uscire e divertirsi. Ed è assolutamente comprensibile e giustificabile.

Essere mamme, come dice l’influencer romagnola, non è una responsabilità esistenziale che esclude ogni altra possibile forma di espressione o interesse. Di certo, Sophie avrà chi la supporta. Come i suoi genitori. E l’ex Alessandro Basciano, cioè il padre di Celine Blue.

Sophie Codegoni di nuovo incinta: la verità dietro il video

Nonostante la dichiarata volontà di non limitarsi nel ruolo di mamma, Sophie ha nei giorni scorsi pubblicato un video sul suo profilo TikTok che ha sconvolto i suoi tanti fan. Nella breve clip Sophie Codegoni si mostra alla camera con il pancione: è di nuovo incinta?

sophie codegoni incinta
Sophie Codegoni è davvero incinta? Foto: Instagram, @sophiecodegoni – thewisemagazine.it

Dopo aver partecipato a Uomini e Donne, Sophie si è fatta notare come modella di costumi. Dopodiché è diventata nota al grande pubblico partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello VIP. Proprio durante la permanenza nella casa ha conosciuto Alessandro Basciano, con cui ha avuto una relazione e una figlia.

In seguito la ragazza è stata scelta da Paolo Bonolis come Bonas in Avanti un Altro. Dopo la rottura con il compagno Alessandro Basciano, l’influencer si sta dunque dedicando alla piccola figlia, ma senza rinunciare al lavoro e allo svago. Eppure dopo il suo ultimo video pubblicato su TikTok Sophie ha mostrato di aver nostalgia del pancione.

No, niente paura, l’influencer non è incinta! Si è solo divertita a usare un filtro che distorce l’immagine e fa sembrare che abbia un bel pancione da donna incinta. Il video ha divertito i follower. C’è chi commenta: “Sei unica“. Chi le scrive: “Sei bella e simpatica“.

Impostazioni privacy