Elisabetta Gregoraci, secondo figlio in arrivo: la reazione di Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci racconta tutto sul secondo figlio in arrivo e sulla nuova relazione. Come ha reagito Flavio Briatore.

Le parole della showgirl calabrese mettono in chiaro la sua relazione con l’ex marito Flavio Briatore. Elisabetta Gregoraci parla della loro relazione, della storia con il nuovo fidanzato e del secondo figlio in arrivo: ecco cosa ha raccontato.

elisabetta gregoraci e flavio briatore secondo figlio
Elisabetta Gregoraci, secondo figlio in arrivo-Foto Instagram@elisabettagregoraci-thewisemagazine.it

Anno nuovo, ma vita più o meno simile a quella di prima, per Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese ha appena trascorso le festività natalizie in Kenya con il figlio, Nathan Falco, e l’ex marito Flavio Briatore. I tre hanno salutato l’anno nuovo nel favoloso resort di lusso di proprietà dell’imprenditore piemontese, come ogni anno. Spuntano però nuove voci sulla conduttrice che riguardano la nuova relazione e il secondo figlio in arrivo. 

Elisabetta Gregoraci e il secondo figlio in arrivo: la verità su Flavio Briatore

Alle pagine del settimanale Nuovo Tv la bella Elisabetta ha confidato parole importanti sul suo futuro, rivolgendosi soprattutto a coloro che ancora hanno da ridire sul suo rapporto con l’ex marito. “Questo posto mi piace molto. La Chiamano “Sardegna 2” io “Paradiso” perché è così che me lo immagino. Ci vengo da più di sedici anni ma ogni volta è sempre emozionante”, fa sapere la showgirl che a Malindi sfoggia fisico e sorriso al top. Qualcosa di diverso però nella sua vita c’è e si chiama Giulio Fratini. Il giovane e ricco imprenditore toscano con il quale fa coppia da un anno e mezzo, è l’unico amore della Gregoraci. Nessun ritorno di fiamma con l’ex marito quindi.

elisabetta gregoraci e flavio briatore secondo figlio
La reazione di Flavio Briatore – Foto Instagram@elisabettagregoraci – thewisemagazine.it-

Un’amica della soubrette è certa che Elisabetta, che oggi ha 43 anni, ha nel suo cuore solo Giulio, che ne ha 11 in meno di lei. La conduttrice di Made in Italy ha scritto che l’uomo le aveva mandato dei messaggi su Instagram e che poi si sono rincontrati e nel tempo è scoccata la scintilla. Insomma nel suo cuore c’è l’imprenditore toscano adesso nonostante le vacanze con Flavio, fatte soprattutto per amore del figlio che hanno insieme, Nathan Falco. La storia con Fratini è una cosa seria e va oltre un semplice flirt.

Anche Flavio Briatore ha dovuto accettare questo rapporto dell’ex moglie. Sulla sua reazione alla notizia del nuovo amore infatti ha detto: “Io e Flavio condividiamo molto. Abitiamo a 500 metri di distanza e ceniamo tutte le serie insieme, così come passiamo il Natale e le vacanze estive. Ma siamo separati. Cerco di tenere la vita privata per me, ma per Nathan e Flavio devo mantenere un equilibrio”.

A quanto pare Briatore non ha ostacolato questa relazione di Elisabetta e nemmeno il figlio. Ora lei pensa solo al suo futuro e a 43 anni, avendo ritrovato l’amore, sarà pronta per il secondo figlio? 

Impostazioni privacy