Un Posto al Sole, Ilenia Lazzarin beccata sul set in dolce compagnia – Video

Ilenia Lazzarin è una delle attrici più conosciute e amate di Un Posto al Sole. Ma cosa fa quando si spengono le telecamere ed è nel backstage? Vediamo insieme con chi è stata immortalata.

Un Posto al Sole è la soap italiana più longeva della tv. La sua prima puntata andò in onda nel 1996 e da allora racconta ai telespettatori le storie dei personaggi che abitano in un condominio di Napoli, Palazzo Paladini. In onda nel pre-serale di Rai 3, Un Posto al Sole è molto fedele alla realtà con una narrazione che segue le stagioni e le festività della vita reale. Non mancano riferimenti ad episodi di cronaca, soprattutto quella nera.

Ilenia Lazzarin beccata sul set in dolce compagnia
Ilenia Lazzarin in dolce compagnia sul set. Foto: Instagram, @ilenialazzarin – thewisemagazine.it

Tra le attrici che fanno parte da anni del cast c’è anche Ilenia Lazzarin. Nata a Busto Arsizio nel 1984, è stata anche la conduttrice per due edizioni, nel 2016 e nel 2017, de Il contadino cerca moglie, in onda su Sky. Inoltre ha preso parte in alcuni episodi di fiction Rai di successo come ‘A un passo dal cielo‘ e ‘Fuoriclasse‘. Nella soap ‘Un Posto al sole’ interpreta il ruolo di Viola Bruni, la figlia della dottoressa Ornella e del portiere Raffaele (interpretato da Patrizio Rispo).

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin beccata sul set con un collega

Per quanto riguarda la sua vita privata, Ilenia Lazzarin si è sposata nel 2018 con l’imprenditore Roberto Palmieri. Dal loro amore è nato anche un figlio, Raoul. La loro storia però non è durata e i due si sono separati nel 2020. Non va meglio, dal punto di vista sentimentale, al personaggio che l’attrice interpreta nella soap ‘Un Posto al sole‘. Nelle ultime puntate, stiamo vedendo Viola dover affrontare un momento difficile.

un posto al sole ilenia lazzarin beccata con lui
Con chi è stata “beccata” la Lazzarin. Foto: Instagram, @ilenialazzarin – thewisemagazine.it

La scelta di lasciare suo marito Eugenio per il giovane Damiano ha lasciato qualche strascico nel rapporto con suo figlio Antonio. Il piccolo infatti, una volta saputo del nuovo amore di sua madre, sembra andarle contro. Ciò fa male a Viola che non riesce a vivere appieno la sua storia con Damiano (Luigi Miele). Fuori dal set però i due sono molto complici. In un filmato postato sui social dall’attrice e condiviso in rete dall’utente @onemediavideo, si possono vedere i due prendere uno spritz insieme.

Come spiegato da Ilenia Lazzarin, si tratta di un momento in cui i due attori si trovano sul set e restano soli perché tutti vanno in pausa. A quel punto non resta che bere i cocktail che sono stati preparati al Bar Vulcano.

Impostazioni privacy