Meghan Markle, nessuno se lo aspettava: aveva pianificato tutto

Meghan Markle, ci sono novità: nessuno se lo aspettava, ma le cose non sono andate nel modo in cui pensavate voi: aveva pianificato tutto.

Conta poco la linea di successione quando c’è l’affetto al primo posto, e la famiglia Windsor conosce di certo bene la situazione. Un giorno il principe William sarà Re, Harry invece sarà principe per sempre e il trono non lo vedrà mai, eppure negli anni è riuscito a guadagnare l’affetto delle persone che lo hanno sempre considerato importante tanto quanto il fratello maggiore.

Meghan Markle aveva pianificato tutto
Meghan Markle, cosa è venuto fuori solo adesso (Credits ANSA) thewisemagazine.it

Harry non ha avuto una vita del tutto semplice, in modo particolare dopo la traumatica morte della sua amata mamma Lady Diana. Proprio per questa ragione quando un po’ di anni fa il principe ha rivelato al mondo di aver trovato l’amore al fianco di Meghan Markle, famosa attrice americana, tutti sono stati felici per lui.

Meghan Markle: salta fuori il motivo del suo trasferimento in Inghilterra

Meghan ha rappresentato un vero e proprio segnale, un momento di svolta per la famiglia reale: lei è stata, sicuramente, una ventata di aria fresca e di cambiamento. Qualche anno dopo, però, la favola è finita. Almeno, si è rivelata diversa da quella che tutti si aspettavano.

Meghan Markle perché si è trasferita a londra
Meghan Markle, è saltata fuori la verità (Credits ANSA) thewisemagazine.it

Meghan non stava bene nella famiglia reale, non riusciva ad abituarsi a questa vita e proprio per questa ragione, dopo la nascita del piccolo Archie, lei e Harry hanno deciso di trasferirsi in America. Da quel momento in poi, è partito un meccanismo particolare che ha messo in crisi il rapporto tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale. Eppure, all’inizio, fu proprio Meghan a decidere di trasferirsi a Londra. E la sua decisione ebbe poco a che fare con l’assecondamento della volontà del principe Harry.

“Il problema è che Meghan Markle non è una grande attrice”, ha rivelato il famoso biografo Tom Bower a TalkTv.“La sua carriera cinematografica è finita molto prima che arrivasse a Londra. Questo è il vero motivo per cui è venuta qui. Non è più riuscita a trovare lavoro dopo Suits”.

Infatti, purtroppo, la carriera di Meghan non è stata molto fortunata. A parte il suo ruolo importante nella serie tv Suits, non è riuscita proprio a sfondare nel mondo del cinema, che era quello che più sognava, come la maggior parte degli attori che iniziano questo lavoro.

Impostazioni privacy