William e Kate, per i loro tre figli spendono una fortuna: quanto costa la tata all’anno, cifra a più zeri

William e Kate, per i loro tre figli spendono una fortuna: quanto costa la tata all’anno, una cifra a più zeri che non immaginerete mai.

William e Kate un giorno saranno Re e Regina del Regno Unito. Proprio per questa ragione, nulla che riguarda la loro vita può essere lasciato al caso. Basti pensare che quando il principe all’epoca ha conosciuto quella che poi sarebbe diventata la sua sposa, si è ritrovato a fronteggiare la possibilità di non coronare il suo sogno d’amore, perché se Kate non si fosse rivelata adatta alla corona, lui non avrebbe avuto la possibilità di sposare la donna che ha sempre amato.

William e Kate tata
William e Kate, stipendio davvero alto per la loro tata (Credits ANSA) thewisemagazine.it

Ad oggi, William e Kate ce la stanno mettendo davvero tutta per essere i futuri sovrani ideali. Infatti, nonostante siano piuttosto giovani, i sudditi non vedono l’ora di vederli sul trono. D’altronde hanno dimostrato anche di essere piuttosto pronti a gestire il difficile ruolo e se prossimamente dovesse avvenire una disgrazia, William e Kate potrebbero essere tra i sovrani più amati di tutti i tempi.

William e Kate: quanto spendono di tata all’anno per i loro bambini?

E se loro ad oggi sono del tutto pronti per prendere in mano le redini della Corona, devono fare in modo che anche i loro figli abbiano un atteggiamento impeccabile. In questi ultimi anni in cui la famiglia reale è comparsa molte volte in pubblico per via di lutti e altre cerimonie, non abbiamo potuto fare a meno di notare quanto sia cresciuto e maturato il piccolo George, che ha a malapena 10 anni. Nonostante sia davvero piccolissimo, sta dimostrando di essere davvero un principino a modo.

William e Kate tata quanto spendono
William e Kate, quanto spendono per la tata dei figli (Credits ANSA) thewisemagazine.it

D’altronde, l’educazione dei piccoli reali non è lasciata al caso, ovviamente. Infatti in molti sono preoccupati del fatto che, ora che Kate è in ospedale in seguito all’operazione addominale che ha subito, sia William a doversi occupare da solo dei figli.

Non è assolutamente così, perché i loro bambini hanno una tata che trascorre decisamente molto tempo con loro. Ma quanto guadagna questa persona per prendersi cura dei tre piccoli principini e per educarli in modo che possano diventare dei reali impeccabili? Percepisce uno stipendio di circa 120mila sterline all’anno. Insomma, una spesa davvero incredibile per i Royals britannici, ma quando si tratta dell’educazione dei giovani membri della famiglia reale non è mai il caso di badare a spese!

Impostazioni privacy