William e Kate, per i loro tre figli spendono una fortuna: quanto costa la tata all’anno, una cifra a più zeri che non immaginerete mai.
William e Kate un giorno saranno Re e Regina del Regno Unito. Proprio per questa ragione, nulla che riguarda la loro vita può essere lasciato al caso. Basti pensare che quando il principe all’epoca ha conosciuto quella che poi sarebbe diventata la sua sposa, si è ritrovato a fronteggiare la possibilità di non coronare il suo sogno d’amore, perché se Kate non si fosse rivelata adatta alla corona, lui non avrebbe avuto la possibilità di sposare la donna che ha sempre amato.
Ad oggi, William e Kate ce la stanno mettendo davvero tutta per essere i futuri sovrani ideali. Infatti, nonostante siano piuttosto giovani, i sudditi non vedono l’ora di vederli sul trono. D’altronde hanno dimostrato anche di essere piuttosto pronti a gestire il difficile ruolo e se prossimamente dovesse avvenire una disgrazia, William e Kate potrebbero essere tra i sovrani più amati di tutti i tempi.
E se loro ad oggi sono del tutto pronti per prendere in mano le redini della Corona, devono fare in modo che anche i loro figli abbiano un atteggiamento impeccabile. In questi ultimi anni in cui la famiglia reale è comparsa molte volte in pubblico per via di lutti e altre cerimonie, non abbiamo potuto fare a meno di notare quanto sia cresciuto e maturato il piccolo George, che ha a malapena 10 anni. Nonostante sia davvero piccolissimo, sta dimostrando di essere davvero un principino a modo.
D’altronde, l’educazione dei piccoli reali non è lasciata al caso, ovviamente. Infatti in molti sono preoccupati del fatto che, ora che Kate è in ospedale in seguito all’operazione addominale che ha subito, sia William a doversi occupare da solo dei figli.
Non è assolutamente così, perché i loro bambini hanno una tata che trascorre decisamente molto tempo con loro. Ma quanto guadagna questa persona per prendersi cura dei tre piccoli principini e per educarli in modo che possano diventare dei reali impeccabili? Percepisce uno stipendio di circa 120mila sterline all’anno. Insomma, una spesa davvero incredibile per i Royals britannici, ma quando si tratta dell’educazione dei giovani membri della famiglia reale non è mai il caso di badare a spese!
11.000 euro di incentivi per chi cambia l'auto: da settembre questa opportunità incredibile per tante…
Ci sono agevolazioni per chi ha la Legge 104? Scopri con noi le tasse che…
Lo sconto automatico del 25% sulla Tari rappresenta un aiuto concreto per le famiglie in…
Il calciomercato non regala soddisfazioni alla Juventus quest'anno, Igor Tudor alza la voce e la…
Cosa serve per ottenere i soldi dalla banca quando si parla di successione? Non serve…
In un mondo dove il gossip e le curiosità sulle vite dei personaggi famosi non…