Sta circolando in rete un video che ritrae un padrone alle prese con il suo amico a quatto zampe: sta fingendo una chiamata al canile.
Il web è ormai pieno di questi tipi di filmati e, ad ogni occasione, riescono sempre a strappare un sorriso o ad emozionare il pubblico e i migliaia di utenti che bazzicano in rete. Gli animali, si sa, sono sempre più amati dagli appassionati e sono ormai in migliaia le persone che desiderano averli nella propria casa. I cani fanno divertire, emozionare, piangere di gioia, commuovere: riescono infatti a diventare, in pochissimo tempo, dei veri amici e anche molto sinceri.
La dimostrazione la si ha appunto in questo video, che descrive alla perfezione la grande sensibilità dei pelosetti: la reazione di questo cane è diventata virale.
L'articolo esplora il dibattito sulla redistribuzione della ricchezza, l'ereditarietà e il merito personale, stimolato dalle…
La memoria passa anche dalle voci delle donne. Romanzi e testimonianze raccontano la Shoah da…
Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…
Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…
Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…
Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…