Lutto choc per il mondo della tv: morto il figlio

Il mondo della televisione è in lutto: il figlio di un noto personaggio è infatti morto a soli 39 anni, lasciando un vuoto incolmabile.

L’annuncio è arrivato qualche giorno fa, quando è stato appunto comunicato che il giovane uomo è scomparsa in età prematura. Si tratta del figlio di uno degli attori più famosi di sempre che, con il suo talento, ha saputo catturare l’attenzione del grande pubblico. Adesso, con la scomparsa del figlio, ha espresso tutto il suo dolore e nella vita c’è un vuoto che non riesce a riempire.

lutto mondo della tv
Lutto nel mondo della tv (foto FB The Social Post) thewisemagazine.it

Una morte, quella del giovane, che ha scosso milioni di persone in tutto il mondo. Ecco cosa è successo nello specifico.

Lutto per il famoso attore: cosa è successo

La morte del 39enne ha colpito il mondo dello spettacolo ed è stata un vero e proprio dramma. A passar a miglior vita è stato infatti il figlio di Rick Harrison, l’attore conosciuto soprattutto per il suo ruolo nello show americano Pawn Stars (conosciuto in Italia come Affari di Famiglia). Il figlio Adam è morto all’età di 39 anni, lasciando nella famiglia un’assenza costante e un vuoto che non si può colmare.

lutto per attore famoso
Rick Harrison, è morto il figlio Adam (foto FB @ Newsner.com) thewisemagazine.it

La news è stata pubblicata su TMZ, che ha appunto riportato le parole dei familiari. “La nostra famiglia è estremamente rattristata dalla morte di Adam. Chiediamo privacy mentre piangiamo la sua perdita“, si legge nel comunicato stampo. Secondo quanto specificato dalla stessa testata, Adam Harrison sarebbe scomparso per overdose. Una situazione, questa, che sarebbe stata scoperta dalla famiglia solo al momento dei decesso. Non è però chiaro quando sia arrivata la morte del 39 anni, e nemmeno in quali modalità.

Su questo caso sta ovviamente indagando la polizia di Las Vegas, in modo da fare chiarezza su quanto accaduto. I fan stanno intanto spulciando sul profilo social ufficiale del noto personaggio televisivo americano. Proprio lì, l’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae in compagnia di suo figlio e ha scritto delle parole commoventi. “Sarai sempre nel mio cuore. Ti amo Adam“, ha infatti scritto lui.

Numerosissimi sono stati i messaggi di vicinanza e di affetto che sono trapelati dal suo account. I fan si sono infatti detti addolorati per questa perdita, e non hanno di certo perso l’occasione per dare una parola di conforto al noto attore. Adam era inoltre uno dei tre figli di Rick Harrison e, di recente, secondo quanto detto da TMZ, viveva da solo e lavorava come idraulico.

Impostazioni privacy