Grande Fratello, atmosfera di fuoco, incontri intimi ovunque: l’autrice svela tutto

Grande Fratello, atmosfera di fuoco, incontri intimi ovunque e tutto quello che non sapevate sul programma: l’autrice svela tutto.

Il Grande Fratello è, senza ombra di dubbio, uno dei programmi più seguiti della televisione italiana. Ma sicuramente è anche un reality che, pur andando in onda praticamente h24, contiene tantissimi misteri che finiscono sempre per incuriosire il pubblico da casa. Alcuni potrebbero chiedersi com’è possibile? Per un programma trasparente come questo, quali potrebbero essere i misteri?

grande fratello verità sconvolgente rapporti intimi
Cosa succede lontano dai riflettori? Foto: Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

La verità è che di misteri ce ne sono eccome. Infatti in questi anni abbiamo avuto modo di seguire certamente con molta attenzione la trasmissione, ma inevitabilmente finiamo per porci delle domande a cui raramente qualcuno riesce a darci una risposta. Probabilmente, solo la scorsa edizione, è stata un po’ più trasparente rispetto alle altre proprio perché i concorrenti che ne hanno preso parte hanno sempre parlato senza alcun timore di determinate situazioni che vivevano all’interno del gioco.

Grande Fratello: i retroscena sul reality più spiato d’Italia

Vi starete chiedendo di cosa stiamo parlando: è molto semplice, ci riferiamo infatti all’aspetto intimo. Sono in molti, infatti, a domandarsi come i concorrenti che fanno parte di questo programma, vivono questo aspetto privato della vita all’interno del gioco. Nel corso delle edizioni molto spesso sono nate delle coppie, ma ovviamente ci è sempre venuto naturale pensare che, davanti alle telecamere, fosse impossibile combinare qualcosa. La verità non è proprio questa.

Grande Fratello rivelazioni
Grande Fratello, tutto quello che non sapevate sul programma. Foto: Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

Daniela Collu, ex autrice della trasmissione, ha parlato a ruota libera al Podcast Tintoria e ha lasciato davvero tutti senza parole. Durante questo podcast ha rivelato delle cose piuttosto interessanti proprio su questo aspetto del reality che negli anni di cui si è sempre parlato molto poco.

Se lo si faceva così tanto? Assolutamente sì. Io ricordo una volta che eravamo a fare le prove generali, forse della finale” ha raccontato l’ex autrice della trasmissione, spiazzando tutti con questa verità. “I concorrenti vengono chiusi tutti in una stanza perché nel resto della Casa devono fare le prove: d’ingresso dell’ospite, dell’immunità. Durante quell’anno, c’era una coppia di fidanzatini nel tugurio. Quindi noi avevamo le regie aperte sia sulla casa che in tugurio. Quindi questi, nella loro testa, pensavano di stare da soli. Sta puntata così che non è mai andata in onda, ma per noi sì”. Insomma, un retroscena a dir poco incredibile che ha lasciato tutti senza parole.

Impostazioni privacy