Chiara Nasti, super lusso anche ai piedi: quanto costano le ciabattine che stanno facendo impazzire tutte

Le ciabattine di Chiara Nasti stanno facendo scalpore sul web: ecco quanto costano e dove si possono acquistare.

Quando sul web, e specialmente su Instagram, una star pubblica una sua foto, i suoi fan impiegano solitamente pochissimo tempo per notare tutti i dettagli, in particolar modo quelli legati all’outfit. Questo è proprio quanto è successo con una foto che ha pubblicato l’influencer Chiara Nasti.

ciabattine Chiara Nasti prezzo
Ecco quali sono le scarpe che ha indossato Chiara Nasti. Foto: Instagram, @nastilove – thewisemagazine.it

Una pagina di Instagram dedicata proprio alle scarpe che indossano i vip @shoesdavip, ha messo in evidenza le scarpe che ha deciso di indossare per completare il suo look, scarpe che hanno sorpreso i fan per il costo che hanno. Nel post pubblicato la pagina di Instagram ha condiviso anche la marca delle scarpe in questione, i dettagli sulle stesse e il loro prezzo.

Le scarpe che ha indossato Chiara Nasti: ecco il costo

Chiara Nasti è una blogger che è nata nel 1998 a Napoli, che fin da piccolina ha dimostrato interesse verso la moda, e questa passione si è unita a quella per la gestione dei social che le hanno permesso di diventare a 16 anni conosciuta sul web grazie ai consigli di stile e alle foto dei suoi outfit. Il blog dedicato alla moda che ha aperto si chiama Chic Phobia. Dopo essere diventata particolarmente famosa sui social, nel 2016 ha potuto pubblicare un libro sulla sua stessa storia, Diario di una fashion blogger, mentre nel 2018 è stata tra i naufraghi dell’isola dei famosi.

Chiara Nasti lusso scarpe
Scarpe davvero costosissime. Foto: Instagram, @shoesdavip – thewisemagazine.it

Le scarpe che Chiara ha deciso di indossare in uno dei suoi selfie più recenti sono delle ciabattine Hermes Oz, realizzate in vitello, foderate in montone e con una fibbia Kelly a completare il tutto. Le scarpe extra lusso sono di Hermes, un’azienda francese di alta moda chi è specializzata nella produzione di accessori, di pelletteria, di borse, di gioielli, profumi e valigie di lusso.

Fondata nel 1837 a Parigi da Thierry Hermes come bottega per barrature e finimenti da cavallo, è stato nel 1920 che il nipote del fondatore ha iniziato a creare dei capi in pelle di daino, da cui poi l’azienda si è sviluppata fino a diventare il colosso che è oggi.

Ovviamente trattandosi di un marchio così famoso e rilevante, i prodotti di Hermes costano veramente tanto e infatti le scarpe che Chiara Nasti ha indossato nel selfie hanno un prezzo di 1250 euro. E tu le compreresti per avere un look come quello di Chiara?

Impostazioni privacy