La parola in codice che William usa con Kate quando è in difficoltà: cosa deve fare la Principessa in quel caso

La parole in codice che William usa con Kate quando è in difficoltà non la immaginereste mai: cosa deve fare la Principessa in quel caso.

William e Kate si conoscono da oltre vent’anni, proprio per questa ragione ad oggi rappresentano davvero tutto l’uno per l’altro. Sono una famiglia nel vero e proprio senso del termine, dal momento in cui si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi. All’epoca mai avrebbero immaginato che sarebbero stati insieme per tutti questi anni, che avrebbero scelto di invecchiare insieme e di diventare una cosa sola.

William e Kate segreto
William e Kate. la parola che usano per comunicare in segreto. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Curioso pensare che Kate non sia nata per essere regina, eppure a volte stentiamo a ricordarlo perché è davvero perfetta in questo ruolo. Basta pensare a Meghan Markle e al modo in cui è impazzita dietro a tutte quelle regole così tanto rigide da rispettare. Kate non ha mai mollato la presa, ha capito ben presto che l’uomo di cui si era innamorata un giorno sarebbe diventato Re, dunque se c’era qualcuno che doveva fare dei sacrifici tra di loro, questa doveva essere necessariamente lei. William non poteva scappare via.

William e Kate: come il principe chiama Kate in pubblico quando è arrabbiato

Ad oggi William e Kate non potrebbero essere più felici di così. Le cose tra di loro non potrebbero andare meglio, hanno tre figli meravigliosi che stanno crescendo insieme e si stanno preparando sempre di più al giorno in cui diventeranno Re e Regina del Paese. Sarà un momento davvero di gioia per i loro sudditi che, in tutti questi anni, hanno assistito alla crescita del loro sentimento e della loro famiglia che oramai è piuttosto numerosa.

William e Kate parola in codice
William e Kate e il campanello d’allarme (credits instagram @princeandprincessofwales) thewisemagazine.it

Come vi dicevamo, William e Kate sono una famiglia e proprio per questo motivo si conoscono benissimo. Basta un’occhiata a entrambi per capire cosa sta pensando l’altro. Questo è fondamentale quando sono in pubblico, davanti a milioni di persone che studiano ogni loro più piccolo movimento.

Proprio per questa ragione, William ha trovato un’escamotage per far capire a sua moglie, in pubblico, quando è arrabbiato. La chiama “tesoro”, un nomignolo all’apparenza tenero ma che in codice Kate sa di dover leggere solo in un unico modo.

Insomma, la famiglia reale inglese ha delle regole tutte sue che sono piuttosto strambe, e i fan più accaniti sono sempre curiosi di scoprirne di nuove.

Impostazioni privacy