La+parola+in+codice+che+William+usa+con+Kate+quando+%C3%A8+in+difficolt%C3%A0%3A+cosa+deve+fare+la+Principessa+in+quel+caso
thewisemagazineit
/2024/02/01/la-parola-in-codice-che-william-usa-con-kate-quando-e-in-difficolta-cosa-deve-fare-la-principessa-in-quel-caso/amp/
Curiosità

La parola in codice che William usa con Kate quando è in difficoltà: cosa deve fare la Principessa in quel caso

Published by
Antonella Panza

La parole in codice che William usa con Kate quando è in difficoltà non la immaginereste mai: cosa deve fare la Principessa in quel caso.

William e Kate si conoscono da oltre vent’anni, proprio per questa ragione ad oggi rappresentano davvero tutto l’uno per l’altro. Sono una famiglia nel vero e proprio senso del termine, dal momento in cui si sono conosciuti quando erano davvero giovanissimi. All’epoca mai avrebbero immaginato che sarebbero stati insieme per tutti questi anni, che avrebbero scelto di invecchiare insieme e di diventare una cosa sola.

William e Kate. la parola che usano per comunicare in segreto. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Curioso pensare che Kate non sia nata per essere regina, eppure a volte stentiamo a ricordarlo perché è davvero perfetta in questo ruolo. Basta pensare a Meghan Markle e al modo in cui è impazzita dietro a tutte quelle regole così tanto rigide da rispettare. Kate non ha mai mollato la presa, ha capito ben presto che l’uomo di cui si era innamorata un giorno sarebbe diventato Re, dunque se c’era qualcuno che doveva fare dei sacrifici tra di loro, questa doveva essere necessariamente lei. William non poteva scappare via.

William e Kate: come il principe chiama Kate in pubblico quando è arrabbiato

Ad oggi William e Kate non potrebbero essere più felici di così. Le cose tra di loro non potrebbero andare meglio, hanno tre figli meravigliosi che stanno crescendo insieme e si stanno preparando sempre di più al giorno in cui diventeranno Re e Regina del Paese. Sarà un momento davvero di gioia per i loro sudditi che, in tutti questi anni, hanno assistito alla crescita del loro sentimento e della loro famiglia che oramai è piuttosto numerosa.

William e Kate e il campanello d’allarme (credits instagram @princeandprincessofwales) thewisemagazine.it

Come vi dicevamo, William e Kate sono una famiglia e proprio per questo motivo si conoscono benissimo. Basta un’occhiata a entrambi per capire cosa sta pensando l’altro. Questo è fondamentale quando sono in pubblico, davanti a milioni di persone che studiano ogni loro più piccolo movimento.

Proprio per questa ragione, William ha trovato un’escamotage per far capire a sua moglie, in pubblico, quando è arrabbiato. La chiama “tesoro”, un nomignolo all’apparenza tenero ma che in codice Kate sa di dover leggere solo in un unico modo.

Insomma, la famiglia reale inglese ha delle regole tutte sue che sono piuttosto strambe, e i fan più accaniti sono sempre curiosi di scoprirne di nuove.

Published by
Antonella Panza

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

1 mese ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

1 mese ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

1 mese ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

1 mese ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

1 mese ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

1 mese ago