Paolo Ciavarro, confessione in diretta: la verità su mamma Eleonora Giorgi e papà Massimo

Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, si è lasciato andare a un’incredibile confessione sul rapporto con la mamma.

Il trentunenne Paolo Ciavarro non vuole più essere considerato solo un semplice “figlio di“, ma con due genitori così famosi e amati dal pubblico è complicato non associarlo, ogni volta, a mamma Eleonora Giorgi o a papà Massimo. Paolo è nato nel 1991. E nel 1995 il matrimonio fra Eleonora e Massimo, i due attori che si erano innamorati sul set di Sapore di Mare 2, era già finito.

La confessione sconvolgente di Paolo Ciavarro
La confessione di Paolo Ciavarro (Foto: Instagram @paolociavarro) – thewisemagazine.it

In questo modo, il giovane Paolo Ciavarro, come tanti figli di genitori separati si è dovuto dividere: un po’ con mamma in città e un po’ con papà in campagna. Il ragazzo ha cominciato la sua carriera televisiva nel 2013 partecipando alla seconda edizione del reality show (allora trasmesso su Rai 2) Pechino Express, proprio insieme a suo padre. Dal 2026 ha cominciato invece a partecipare a Forum.

Da allora è uno dei collaboratori fissi di Barbara Palombelli nel suo programma dedicato alla soluzione di conflitti civili. Dal punto di vista professionale, Paolo Ciavarro sembra appagato. E lo è anche da quello sentimentale: sta progettando di sposarsi con la compagna Clizia Incorvaia.

A preoccuparlo in questi mesi è soprattutto la salute di sua madre. Eleonora Giorgi ha infatti scoperto di avere il tumore al pancreas. L’attrice sta affrontando la malattia con grande coraggio, contando anche sul sostegno del figlio, che le è affezionatissimo.

Paolo Ciavarro sceglie fra mamma Eleonora e papà Massimo: la confessione lascia tutti a bocca aperta

Qualche giorno fa Eleonora Giorgi ha voluto fare una sorpresa al figlio Paolo, presentandosi negli studi di Forum. Sembra che il ragazzo non se lo aspettasse proprio, e infatti si è commosso. Le immagini dell’incontro sono state pubblicate dallo stesso Paolo Ciavarro sul suo profilo Instagram. A quanto pare Eleonora gli ha già perdonato un’uscita non proprio carina…

La confessione di Paolo Ciavarro su sua madre Eleonora Giorgi
Paolo Ciavarro con la mamma Eleonora Giorgi negli studi di Forum (Foto: Instagram @paolociavarro) – thewisemagazine.it

Nel corso della puntata di Forum andata in onda il 30 gennaio, durante una causa in cui si parlava dell’affidamento di un bambino di dodici anni, Barbara Palombelli ha chiesto ai ragazzi del cast fisso di esprimersi sulla questione, proponendo loro di immedesimarsi nella storia del protagonista della puntata.

Nell’eventualità che i genitori si fossero separati, con chi sarebbero voluti rimanere? A sorpresa, Paolo Ciavarro ha risposto: “Mamma, ti voglio bene, ma rimarrei con papà, perché con lui non c’erano regole”. Dunque Paolo Ciavarro avrebbe preferito vivere con papà Massimo… ma per mamma Eleonora non è un problema. I figli so’ piezz ‘e core. Si perdona loro tutto!

Impostazioni privacy