Maria Esposito, Rosa Ricci in Mare Fuori: i suoi tatuaggi sono (tutti) veri? Cosa ha rivelato

Rosa Ricci in Mare Fuori ha tantissimi tatuaggi e tutti si sono chiesti se siano veri o se siano del personaggio. La risposta dell’attrice. 

Maria Esposito è la giovane attrice napoletana che interpreta Rosa Ricci in Mare Fuori. Ora che le nuove puntate sono disponibili su Rai Play si è tornati a parlare dei numerosi tatuaggi che ha il suo personaggio. In tanti si sono domandati se siano veri o se siano stati fatti per costruire meglio il personaggio.

maria esposito tatuaggi
La verità sui tatuaggi di Maria Esposito – Thewisemagazine.it

A colpire di Rosa Ricci, infatti, sono sicuramente i tantissimi tatuaggi che ha, per questo molti fan di Mare Fuori si sono chiesti se siano veri. A rispondere ci ha pensato proprio Maria Esposito, la giovane attrice ha voluto chiarire ai suoi fan se quei tatuaggi siano suoi o solo di Rosa Ricci.

I tatuaggi di Rosa Ricci sono veri? La verità di Maria Esposito

Maria Esposito, tempo fa, in un’intervista ha confermato che i tatuaggi che vediamo in Mare Fuori sono tutti veri, lei ne ha davvero così tanti. Ha spiegato che le piacciono anche molto e ha voluto anche parlare del significato di alcuni. La giovane attrice ha una rosa blu perché si sente una persona rara. Poi c’è un dito che zittisce la bocca perché non le interessa ciò che pensano gli altri di lei e infine ha anche una scritta ‘odio e amore’ perché è una ragazza che ama molto ma odia anche.

maria esposito rosa ricci tatuaggi veri o no
I tatuaggi di Rosa Ricci sono veri? La risposta di Maria Esposito (IG Mariaespositoreal) – Thewisemagazine.it

Dunque i tatuaggi di Rosa Ricci sono quelli veri dell’attrice e la coincidenza ha voluto che si sposassero perfettamente con il carattere del personaggio, caratterizzandolo ulteriormente. Del resto Rosa Ricci ha molto di Maria Esposito, è stata lei stessa a raccontarlo più volte. Ma in tutti i personaggi c’è un po’ degli attori che li interpretano, nella serie di Rai2 i ragazzi improvvisano molto. L’aveva spiegato tempo fa il regista Ivan Silvestrini.

Aveva raccontato che spesso lui lascia carta bianca agli attori, spiegando la scena e lasciando loro un’interpretazione più libera. Nel caso di Maria Esposito, diverse sue ‘uscite’ che sono poi diventate virali, sono state improvvisate. In questo c’è anche la bravura degli attori che sono in grado di realizzare scene davvero perfette. Per questo il regista ci tiene che non siano disturbati sul set, altrimenti una scena che si ripete non sarà mai uguale alla prima.

Impostazioni privacy