Sanremo 2024, l’ha baciata in diretta: dopo Fedez ecco il nuovo vip che fa scoppiare lo scandalo all’Ariston

Il Festival di Sanremo è appena iniziato, ed è scattato già il primo bacio sul palco dell’Ariston: ecco cosa è successo poco fa.

Anche in questa edizione al timone c’è Amadeus, che ha anche vestito i panni di direttore artistico e che è diventato negli anni un vero e proprio punto di riferimento per il panorama televisivo italiano. Moltissimi sono i Big che si stanno esibendo sul palco dell’Ariston, e che stanno emozionando le numerose persone che sono incollate al piccolo schermo. I loro brani stanno intanto facendo commuovere i fan, che si sono appunto detti pronti a quello che accadrà.

bacio all'ariston
Bacio al Festival di Sanremo (foto: Ansa) thewisemagazine.it

L’anno scorso ci fu il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, ma anche stavolta non è mancato lo scandalo in diretta. Ecco tra chi c’è stato il contatto fisico.

Bacio a Sanremo: scoppia un nuovo scandalo

L’edizione 2023 del Festival di Sanremo è ricordato per molte cose, ma anche per quel bacio che ci fu tra Fedez e Rosa Chemical e che creò una vera e propria polemica in tutta Italia. A fare da co-conduttrice, in quella serata, era proprio Chiara Ferragni, che restò di stucco quando vive suo marito insieme al cantante sul palco dell’Ariston. Una scena, questa, che resterà nella memoria per sempre.
bacio all'ariston
Bacio in diretta al Festival di Sanremo (foto: Ansa) thewisemagazine.it
Sanremo 2024 è invece appena iniziato ma, anche stavolta, non è mancato lo scandalo. C’è infatti stato un bacio tra Amadeus e la conduttrice Simona Ventura, proprio sotto gli occhi della moglie Giovanna Civitillo. La reazione di quest’ultima è stata di indifferenza e, subito dopo, la moglie del direttore artistico ha “baciato” per finta anche Marco Mengoni. Il cantante – che quest’anno è il co-conduttore della prima serata di Sanremo – ha infatti portato degli strumenti adatti per baciare qualcuno senza toccare le sue labbra.
La “scenetta” ha già fatto sorridere tutti i presenti, che stanno divulgando il video ovunque in rete. C’è intanto molta attesa per quello che succederà nel corso delle prossime serata. Le novità non mancheranno di certo, come anche i tantissimi colpi di scena che la kermesse canora ha in serbo per milioni di italiani. I Big sono tantissimi e, con le loro canzoni, stanno già facendo emozionare tutti i fan, che di certo si dimenticano facilmente degli “scandali” e che ricordano le emozioni provate ad ogni brano.
Impostazioni privacy