Nuovo malore nella Casa del Grande Fratello: “Tutta la notte…”, cosa è successo

Nuovo malore nella Casa del Grande Fratello dopo l’ultima scandalosa puntata del reality. Chi si è sentito male.

Ormai mancano circa due mesi alla fine di questa lunga edizione del Grande Fratello, e nonostante i concorrenti stiano lì dentro da tutto questo tempo, ancora non si sono stancati di litigare e non si sono abituati a vivere insieme e ad andare d’accordo. Ogni settimana succede qualcosa di nuovo, e anche quando non succede, non ci si annoia proprio mai. Infatti, negli ultimi giorni, il programma condotto da Alfonso Signorini è stato sommerso dalle polemiche.

Grande Fratello malore
Grande Fratello, cosa è successo, panico in Casa (Credits Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Bisogna però fare un passo indietro e raccontare quello che è accaduto nell’ultima puntata della trasmissione. Alfonso ha dato il via alla serata avvertendo Beatrice Luzzi che non sarebbe stata facile per lei, infatti questa promessa è stata praticamente mantenuta. Tantissime le critiche da parte dei concorrenti verso di lei. Ad attaccarla anche lo stesso conduttore e altri volti del programma in generale. Cosa che lei non ha ben digerito.

Attacco di panico nella notte: paura al Grande Fratello

Una situazione piuttosto surreale, infatti proprio per questo motivo a fine puntata Beatrice ha cercato di affrontare il conduttore, dicendogli che questo tipo di trattamento le ha fatto davvero male e che stava prendendo in considerazione l’idea di abbandonare la casa.

Grande Fratello malore
Grande Fratello, il malore nella notte (Credits Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Signorini è corso subito ai ripari e ha cercato di rimediare, ma a quel punto non è servito a niente: Beatrice da questa puntata ne è uscita davvero annientata, ed è stata tradita anche da persone molto vicine a lei, ad esempio Vittorio, che le ha voltato le spalle.

Dopo la fine della puntata, Beatrice è stata davvero molto male. Alle tre di notte la diretta è stata interrotta, ma il giorno dopo abbiamo scoperto che durante la notte la Luzzi ha avuto un attacco di panico, ed ha litigato pesantemente con gli autori in confessionale fino alle nove del mattino.

La situazione ha preso una piega davvero orribile, sui social è esplosa una polemica senza precedenti, ma alla fine Beatrice stata convinta dagli autori del programma a rimanere. Non sarà di certo facile per lei, ma ce la sta mettendo tutta per non perdere la calma e per rimanere in piedi nonostante la tempesta. Staremo a vedere se la situazione migliorerà o peggiorerà…

Impostazioni privacy