Sabrina Ferilli gela Amadeus: cosa ha detto in diretta

Sabrina Ferilli gela Amadeus durante la sua ospitata al festival di Sanremo: cosa ha detto in diretta la famosa attrice italiana.

L’avventura di Amadeus al Festival di Sanremo sembra appena cominciata e, invece, tra pochi giorni sarà tutto finito. Sono stati cinque anni incredibili, in cui questo straordinario conduttore è riuscito a portare a casa dei risultati davvero da record in termini di ascolto, ad avvicinare i giovani al Festival, e a far gareggiare cantanti davvero molto amati anche dai più giovani.

Sabrina Ferilli battuta
Sabrina Ferilli e la battuta fatta ad Amadeus. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Sarà davvero difficile per chiunque prendere il suo posto ed essere all’altezza, infatti in queste ore c’è davvero tanta curiosità. Con molte probabilità alla fine di questa settimana potrebbe essere svelato il nome del prossimo conduttore e i telespettatori non sono pronti a lasciare andare Amadeus che in questi anni ci ha regalato davvero tantissime emozioni, diventando un po’ un punto di riferimento in tv per tanti italiani.

Sabrina Ferilli gela Amadeus al Festival di Sanremo: “Ero qui per lui”

In questi anni tantissimi volti sono saliti sul palco del teatro Ariston, non solo i cantanti che si sono esibiti in gara, ma anche i tantissimi artisti che sono venuti come ospiti, gli attori, i showman e le showgirl. Tra tutti questi personaggi, due anni fa come co-conduttrice abbiamo avuto modo di vedere la famosa, di talento e bellissima attrice italiana Sabrina Ferilli, che riuscì davvero a divertire il pubblico e a conquistare numerosi consensi. Insomma, per Amadeus fu una scommessa decisamente vinta.

Sabrina Ferilli battuta
Sabrina Ferilli gela Amadeus (credits ANSA) thewisemagazine.it

Nel frattempo, in occasione della terza serata del Festival di Sanremo, Amadeus ha avuto modo di ospitare ancora una volta Sabrina. Hanno trascorso un po’ di minuti in compagnia l’uno dell’altro e hanno ricordato il Sanremo di due anni fa che, per una serata, hanno presentato insieme.

Sabrina, nel ricordare quei momenti, non ha potuto fare a meno di dedicare un pensiero a José, il figlio di Amadeus seduto in prima fila. “Io due anni fa sono stata qui grazie a lui, fu Josè a chiederti di scegliermi come co-conduttrice. Oh Dio, ma quanto è cresciuto?”.

Infatti, probabilmente qualcuno lo aveva dimenticato, ma due anni fa fu proprio il giovane figlio di Amadeus a chiedere al suo papà di puntare su Sabrina Ferilli come conduttrice per una delle serate di quel Festival. Una curiosità che ha lasciato basiti moltissimi fan della bellissima attrice.

Impostazioni privacy