Fiordaliso, gaffe al Grande Fratello: le telecamere hanno ripresto tutto, cosa ha combinato

Fiordaliso è stata ospite nella puntata del Grande Fratello del 12 febbraio ma la sua terribile gaffe non è sfuggita alle telecamere.

Oggi non si parla d’altro e dopotutto è plausibile visto quanto accaduto proprio durante lo show di ieri sera. Una situazione che si poteva evitare e che pone l’accento su un problema di cui si parla da tanto tempo e che non trova una reale giustificazione, soprattutto in alcuni ambienti.

fiordaliso telecamere ripreso tutto
Fiordaliso e Luzzi al Grande Fratello/foto FB grandefratello (thewisemagazine.it)

Ovviamente non solo le telecamere hanno ripreso tutto ma la gaffe è diventata un meme sui social dove le immagini impazzano per questo scivolone che si poteva anche evitare e che ovviamente non è sfuggito al pubblico a casa.

La gaffe di Fiordaliso al Grande Fratello: brutta figura in tv

Fiordaliso ha partecipato al Grande Fratello per cantare “Non voglio mica la luca” un grande successo italiano ma la sua presenza aveva anche un’altra giustificazione ovvero la sorpresa a Beatrice Luzzi, sua grande amica.

Fiordaliso gaffe Grande Fratello
Imbarazzo in studio per la gaffe di Fiordaliso/Foto screen video Mediasetplay (thewisemagazine.it)

Proprio durante la performance canore la donna è stata pizzicata con il microfono al contrario, veramente uno scivolone di stile. È entrata in casa, ha fatto la sua comparsa con i concorrenti molto felici della sorpresa e soprattutto Beatrice Luzzi, poi ha raggiunto Alfonso Signorini e Cesara Buonamici per cantare. Lo ha fatto coinvolgendo tutti ma non solo perché la canzone è famosa ma anche perché sia il pubblico in sala che quello a casa ha notato che la cantante aveva il microfono al contrario.

Il commento è stato netto: “Ero in playback, che mi frega. Fantastico che ho cantato così, vabbè ma ho una voce così potente che si sentiva anche da lontano”, ha anche ammesso di non aver fatto le prove prima del programma e quindi di averla vissuta con molta tranquillità. Fiordaliso non è sembrata minimamente turbata dalla questione anche se oggi l’uso del playback per molti cantanti, anche più che famosi, è diventato praticamente una costante anche quando di fatto non ce ne sarebbe alcuna necessità.

Non è chiaro perché la scelta ormai ricada sempre in questo senso, soprattutto perché in molti casi è visibile in maniera chiara al pubblico a casa e si potrebbe semplicemente evitare, soprattutto se si tratta di una hit famosa e di una cantante come Fiordaliso che non ha certo bisogno di utilizzare questo strumento, vista la bravura e la voce eppure ormai sembra una questione scontata quando si tratta di cantare in tv.

Impostazioni privacy