Belen Rodriguez è single? Lei rompe il silenzio dopo giorni: “Mi sento come…”

Dopo giorni di rumors finalmente Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla sua situazione sentimentale: single o no? Ecco la sua rivelazione.

L’argentina Belen rompe il silenzio e finalmente svela ai fan tutto quello che volevano sapere da giorni. La storia con Elio Lorenzoni, che sembrava il grande amore atteso da una vita, finita per sempre. Ecco cosa ha detto l’argentina dopo giorni di rumors sulla crisi.

belen rodriguez confessione single
Belen Rodriguez è single? Foto Instagram@mariabelenrodriguez-thewisemagazine.it

Da quando Belen è tornata dall’Argentina non è mai apparsa accanto al compagno Elio Lorenzoni. I due, che sembravano essere la coppia perfetta prossima al matrimonio, pare proprio che si siano lasciati. Tantissimi i rumors sulle motivazioni, e anche un probabile tentativo di riconciliazione con un ultimo weekend trascorso insieme in Franciacorta, ma finalmente la Rodriguez ha rotto il silenzio. Le parole della showgirl chiariscono cosa è accaduto tra i due.

Belen Rodriguez sola e single a Dubai: la rivelazione su Elio Lorenzoni

Belen Rodriguez sta facendo parlare tantissimo di sé in queste ultime settimane infatti pare proprio che la showgirl abbia messo un punto definitivo alla sua storia d’amore con Elio Lorenzoni. Gli ultimi giorni l’argentina li ha trascorsi a Dubai, dopo un viaggio in Scozia in solitaria, insieme a Patrizia Griffini la Petineuse del Grande Fratello, sua grandissima amica. Non sono mancate le foto che attestano la presenza delle due negli Emirati Arabi tra voli di lusso, grattacieli e scatti con Jennifer Lopez e Naomi Campbell per lo spettacolo di One e Only, la catena di resort e alberghi internazionale. Insomma Belen scatenata e divertita si mostra single più che mai e poi lo chiarisce in modo chiaro.

belen rodriguez confessione single
Lei rompe il silenzio dopo giorni. Foto Instagram@mariabelenrodriguez-thewisemagazine.it

Per attestare il suo stato di donna single, la Rodriguez ha postato una story che toglie spazio a ogni dubbio. Viene ripresa la scena iniziale del film Bridget Jones, quella in cui la protagonista si sveglia alla vigilia del suo compleanno, tira le somme della sua vita e confessa a se stessa di essere “sola”. Belen posta lo scatto di quella scena e commenta: “Quando Bridget Jones non è mai stata così vera”, riferendosi chiaramente al suo stato di single.

Con Elio Lorenzoni la storia pare essere terminata al ritorno dalla vacanza di Capodanno infatti le incomprensioni tra i due sarebbero state insuperabili. Il loro amore, nato da anni di amicizia, sarebbe così naufragato con sommo dispiacere dei fan. Belen ne aveva parlato benissimo, dichiarando che grazie a lui aveva superato un momento di depressione. L’imprenditore pare le avesse anche chiesto di sposarlo eppure qualcosa tra i due deve essere successo di grave per rompere un tale idillio. Insomma Belen volta di nuovo pagina e si mostra più single che mai.

Impostazioni privacy