Belen Rodriguez, tutta la verità sulla sua vita privata: il messaggio social non lascia dubbi, “Aspettando…”

Belen Rodriguez ha chiarito cosa sta accadendo nella sua vita, è bastato un semplice messaggio della showgirl per capire cosa è successo. 

Belen Rodriguez è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica, la vita privata della showgirl è praticamente su tutte le copertine dei settimanali di gossip. Molti si chiedono se sia tornata single o se stia ancora con Elio Lorenzoni. Un suo messaggio chiarisce tutto.

belen rodriguez vita privata
Belen Rodriguez è tornata single, il messaggio (IG Belenrodriguezreal) – Thewisemagazine.it

Negli ultimi tempi la Rodriguez condivide spesso news che la riguardano sui social e alcune volte ci sono parole sulla sua vita piuttosto chiare. Questa volta quanto ha scritto non lascia spazio ai dubbi, cosa sta accadendo.

Belen Rodriguez, il messaggio è molto chiaro: la verità sulla sua vita

Belen Rodriguez pare proprio che sia tornata single, negli ultimi tempi non si parla d’altro, anche la relazione con Elio Lorenzoni sarebbe giunta al capolinea. Soltanto qualche mese fa la showgirl argentina raccontava a Mara Venier che aveva trovato l’uomo ideale con il quale stava pensando addirittura di allargare la famiglia.

Belen Rodriguez verità sulla sua vita privata
Le parole di Belen Rodriguez (IG Belenrodriguezreal) – Thewisemagazine.it

Qualcosa, però, pare che non sia andata come sperava e anche con l’imprenditore la relazione si sarebbe conclusa. A dimostrare che Belen è tornata single ci sono soprattutto i suoi messaggi sui social, in quest’ultimo lascia intendere che – ‘aspettando la luna‘ – di fatto non starebbe aspettando alcun uomo. Quest’ultimo post, infatti, è stato bersagliato da messaggi degli utenti che le hanno chiesto informazioni riguardo la sua rottura con Lorenzoni.

Belen, per il momento, non sembra essersi sbilanciata molto sulla questione. Potrebbe decidere di raccontare tutto in un’intervista, come del resto è già avvenuto in passato. In un post precedente aveva pubblicato la sua mano stretta a una maschile e, rispondendo a chi le chiedeva di chi fosse, ha spiegato che si trattava del figlio Santiago. A dimostrare ancora che tra lei e Elio sarebbe finita, inoltre c’è l’assenza dell’imprenditore dai social della showgirl.

Settimane fa sembrava essere onnipresente e adesso non c’è alcuna sua traccia. Belen è anche volata a Dubai con un’amica, altra cosa che ha lasciato pensare a una rottura tra i due. La Rodriguez, quindi, sarebbe tornata single. Ora sono tutti in attesa di sapere cosa sia successo e avere la conferma della showgirl. Intanto la bella argentina sembra essere molto concentrata sulla sua vita e sul suo lavoro, il periodo buio è passato e anche ora che è single non sembra aver perso l’energia e la grinta che la contraddistinguono.

Impostazioni privacy