Giulia Stabile, cena di San Valentino in compagnia: con chi è stata beccata la ballerina

Giulia Stabile, cena di San Valentino in compagnia con una persona che noi conosciamo molto bene: ecco chi è.

Giulia Stabile, in questo periodo più che mai, si sta ritrovando al centro dell’attenzione del pubblico. Per quale ragione? Oramai sappiamo tutti molto bene che sono trascorsi diversi mesi da quando la sua storia d’amore con Sangiovanni, che ha conosciuto qualche anno fa all’interno della trasmissione Amici di Maria De Filippi, è finita, nonostante entrambi sperassero che potesse durare per sempre.

Giulia Stabile cena san valentino
Giulia Stabile, chi era con lei a San Valentino? Foto: Mediaset Infinity, puntata Verissimo – thewisemagazine.it

Quella tra Giulia e Sangiovanni è stata una storia d’amore davvero tanto importante, che aveva fatto appassionare tantissime persone che all’epoca seguivano Amici con interesse. All’epoca entrambi erano molto giovani, avevano a malapena diciotto anni e si consideravano l’uno il primo amore dell’altro. Erano certi che la loro storia sarebbe durata per sempre, che sarebbero stati sempre vicini di fronte alle avversità. Invece la scorsa estate è arrivata la conferma della loro rottura che ha lasciato davvero tutti senza parole.

Giulia Stabile e la cena di San Valentino: con chi ha trascorso la serata

Sangiovanni, a quanto pare, avrebbe commesso degli errori con lei. Infatti, proprio in questi giorni abbiamo visto il cantante al festival di Sanremo con un brano scritto proprio per Giulia, in cui si scusa con lei per tutti gli errori che ha commesso e si mostra profondamente pentito per come le cose sono finite tra di loro. Abbiamo visto Sangiovanni davvero giù di corda, senza quel suo solito sorriso, e questo è stato motivo di dispiacere per tutti i suoi fan.

Giulia Stabile cena san valentino
Giulia Stabile, con chi ha passato San Valentino (credits instagram Chiara Porchianello) thewisemagazine.it

Intanto Giulia come sta? Al contrario, lei finalmente ha ritrovato il sorriso. La ballerina ha trascorso San Valentino in compagnia della sua migliore amica Chiara, che tra l’altro noi conosciamo molto bene, dal momento che ha partecipato a questa ultima edizione di Amici in corso.

Le due ragazze hanno deciso, considerato il fatto che sono single, di andare a cena insieme e di festeggiare così la giornata dedicata all’amore. Dunque nel cuore di Giulia al momento non sembra esserci nessuno, la ballerina si sta infatti dedicando solo al suo lavoro che in questi anni più che mai le sta dando davvero tantissime soddisfazioni, e alle amicizie che ha coltivato da quando è entrata a far parte di questo mondo. Solo il futuro ci dirà se lei e “Sangio” torneranno insieme prima o poi…

Impostazioni privacy