Beautiful, Poppy non può più mentire: cambierà per sempre il rapporto con Luna

Clamoroso colpo di scena per le anticipazioni americane di Beautiful: Poppy rivela il suo segreto a Luna che reagisce sconvolta.

La soap opera più longeva e amata dal pubblico, Beautiful non smette mai di stupire i suoi affezionatissimi telespettatori. Infatti, ancora una volta, riuscirà a catalizzare l’attenzione dei più appassionati grazie alle nuove vicende in arrivo, al momento trasmesse in America e presto su Canale 5. Le protagoniste indiscusse dei prossimi episodi sono Poppy e Luna Nozawa, rispettivamente madre e figlia nonché sorella e nipote di Li Finnegan, quest’ultima volto noto del programma tv.

Beautiful anticipazioni americane Poppy e Luna segreto
Beautiful, spoiler americani: cosa succede tra Poppy e Luna? – thewisemagazine.it

Le new entry però non si rivelano personalità tranquille, creando scompiglio in famiglia. A proposito, la storia assumerà connotati alquanto inaspettati e drammatici, secondo le inedite anticipazioni americane. Numerosi equivoci ma soprattutto un segreto sta per essere svelato gettando così nella disperazione la giovane. Infatti, cosa nasconde la vulcanica zia di Finn? Nulla sarà più come prima perché gli equilibri stanno per essere stravolti, definitivamente.

Beautiful, anticipazioni americane: Poppy e quel segreto mai svelato

La figura di Penelope Nozawa – interpretata dall’attrice Romy Park – è particolarmente affascinante per quanto controversa. Un personaggio delineato come spirito libero ed enigmatico. Nasconde non pochi segreti, tra cui l’identità misteriosa del padre di sua figlia Luna nonché l’assunzione frequente di tali strane ‘mentine’ al pari delle caramelle – il pubblico ormai nutre dubbi riguardo ad esse sospettando si tratti degli psicofarmaci oppure qualcosa di altrettanto pericoloso.

Beautiful anticipazioni americane Poppy e Luna segreto
Luna scopre tutta la verità (Credits: Instagram @boldandbeautifulcbs) – thewisemagazine.it

Ebbene, cosa succede adesso? Una notte movimentata scatena uno scenario successivamente tragico. Ma si proceda con ordine. Luna, durante il matrimonio di Eric e Donna, si ubriaca e così sbronza si avvia verso casa, sdraiandosi, poco dopo, sul letto, per riposare. Ma sbaglia residenza poiché è quella di Zende, scambiata per la dimora del fidanzato RJ. Il giorno dopo la ragazza si rende conto del misfatto, logorata dai sensi di colpa ma soprattutto non si capacita di come potesse essere tanto frastornata dai fumi dell’alcool non avendo bevuto molto.

Si confida con la madre e sulla base di quel racconto Poppy comprende le dinamiche della situazione tanto da implorarle perdono: “penso di sapere cosa ti sia accaduto ieri sera” e così asserendo apre la borsetta di Luna scovando le sue ‘adorate’ mentine che finora non riusciva a trovare.

Magari, ritenendo fossero innocui confettini, li ha assunti inconsapevolmente destando, però, effetti indesiderati. Sotto shock la figlia le scaglia contro un’accusa pesante: l’ha ‘avvelenata’ senza che lei se ne accorgesse. Come andrà a finire? In attesa si rammenti l’appuntamento per non perdere neanche una sola puntata ovvero tutti i giorni, alle 13:45, su Canale 5.

Impostazioni privacy