Sossio Aruta non nasconde la sua amarezza per la fine della relazione con Ursula Bennardo, da cui ha avuto una figlia.
Accettare la fine di una relazione non è mai semplice, specialmente se si aveva investito tanto in quel rapporto. Ne sa qualcosa Sossio Aruta, celebre per la sua partecipazione al reality “Campioni – Il sogno”, oltre che per la sua esperienza a “Uomini e Donne”, dove ha conosciuto Ursula Bennardo, che come lui faceva parte del trono over.
I due sembravano davvero innamoratissimi, nonostante qualche litigata di troppo a causa della gelosia di lui, al punto tale da decidere di avere una figlia insieme, Bianca, nata nel 2020. E invece anche loro hanno deciso recentemente di dirsi addio.
Essere una coppia famosa, specialmente se nata sotto le telecamere, porta inevitabilmente a essere oggetto di attenzione da parte di tanti fan, soprattutto sui social. Proprio per questo che può bastare anche un piccolo segnale per far pensare a una crisi in corso o addirittura a una rottura.
Questo è quanto accaduto a Sossio Aruta e Ursula Bennardo, che si sono conosciuti e innamorati a “Uomini e donne“, ma che si sono detti addio da qualche settimana. La prima a parlare apertamente della fine del loro rapporto è stata la donna, sottolineando di avere sofferto non poco per la fine di questa decisione, ma di essere pronta a rialzarsi per il bene dei suoi figli.
Non è tardata ad arrivare la replica dell’ex calciatore, che ha manifestato non poca delusione: “Un momento tristissimo della mia vita – ha scritto in una Instagram Story -. Mai avrei voluto questo distacco e mai mi sarei allontanato da mia figlia. Ero e sono per la famiglia, per l’amore eterno. Un’incompatibilità caratteriale, fedeltà e amore mai in discussione“.
“Sbagliare è umano, litigare e mancarsi di rispetto può capitare, ma saper chiedere scusa e perdonarsi a vicenda e fare pace è SINONIMO DI AMORE.”, ha dichiarato. “Questione caratteriale e tutto finisce. E’ tutto così triste, mia figlia non lo merita. La mia risposta ai miei tantissimi SMS: Perché”.
Insomma, almeno apparentemente sembra esserci dentro di lui un po’ di rancore, che appare difficile da scacciare. Non a caso, lui non ha mancato di rispondere a distanza al messaggio Instagram che l’ex dama ha pubblicato in occasione del suo compleanno, dove ha scelto di avere una torta con la scritta: “Il meglio deve ancora venire, da oggi niente limiti, solo orizzonti!“.
“Il peggio per me e mia figlia invece è appena iniziato! L’insensibilità non ha limiti. Orizzonti? Auguri!”, questa è stata la replica. Tutto finito, no lei ha risposto su Threads: “Come si fa con le persone che soffrono di manie di persecuzione e vittimismo patologico?”.
Scoprire nuove soluzioni che semplificano la vita quotidiana è sempre una sorpresa, soprattutto quando riguardano…
Il mondo del calcio è sempre pieno di sorprese, alcune piacevoli, altre meno. E quando…
In un contesto economico sempre più incerto, dove il costo della vita sembra salire in…
L'IA arriva su WhatsApp: ecco come usare il chatbot intelligente per semplificare ricerche, creare contenuti…
Quello che di solito finisce nella spazzatura può diventare una risorsa insospettabile per la casa.…
Il ricordo di Michael Schumacher è ancora scolpito nella memoria di tutti gli appassionati di…