Stangata per gli utenti, scattano gli aumenti per le linee mobile: se non disdici il piano spenderai tantissimo

Arrivano degli aumenti molto alti per le linee mobile: non potrà essere evitato. A quanto ammonterà la stangata?

Le promozioni dei gestori telefonici sono aumentate in questi mesi. Abbiamo assistito ad un rincaro più che grosso ormai, ed è una situazione a cui dobbiamo abituarci. Tutto è dovuto all’inflazione, che purtroppo galoppa in Italia. Difatti i gestori telefonici cercano di adattarsi alla circostanza, ma senza troppo successo per il momento. Ed ora sembra che la situazione stia per peggiorare ancora una volta.

Aumentano le tariffe mobile degli utenti
Linee mobile: aumentano il costo delle promozioni – Thewisemagazine.it

A quanto pare si sta registrando un nuovo aumento delle offerte. In particolar modo le promozioni degli utenti non saranno più le stesse di prima. Si tratta di un cambiamento che è stato lanciato da una società che conosciamo molto bene. Potrebbe riguardare persino la vostra promo, motivo per cui non è una situazione da sottovalutare. Di chi stiamo parlando, e a quanto ammonterà l’aumento? Approfondiamo il discorso per capire di più.

Aumentano i costi delle offerte, la stangata sta per arrivare: ecco i nuovi prezzi

Telecom Italia ha comunicato un annuncio importante. A partire dal mese di marzo, a quanto pare, le offerte di telefonia mobile riceveranno un aumento. E tutto dipenderà a seconda del piano ovviamente. L’aumento potrà andare da 0,99 euro a 2,49 euro al mese. Nonostante questo TIM ha anche previsto un’aggiunta di Gigabyte. Si tratta di un lancio di 50 GB che potrebbero aumentare il traffico mensile (specie con l’abilitazione alla rete 5G).

Aumentano le tariffe mobile degli utenti
Telecom Italia ha aumentato i prezzi delle sue promo – Thewisemagazine.it

Ma non è solo questo il cambiamento particolare. Tutti i titolari dell’offerta TIM Unica Power non riceveranno alcun tipo di modifica. L’SMS sta per arrivare a tutti gli utenti, che potranno avere tempo fino al 6 aprile per il diritto di recesso. In questo modo il contratto potrà essere rescisso senza nessuna penalità. E basterà seguire la procedura prevista dall’applicazione o tramite un operatore telefonico.

Questo è ciò che c’è da sapere per quanto riguarda gli aumenti di Telecom Italia. Purtroppo ci si dovrà abituare al cambiamento: è una situazione inevitabile. Molti utenti decideranno di rimanere senza ombra di dubbio, mentre altre persone è probabile che cambieranno idea. In ogni caso restano disponibili alcune offerte convenienti da parte della TIM. Bisognerà valutare le proprie esigenze e poi agire di conseguenza. Rimaniamo aggiornati sull’argomento per non perderci altre informazioni in merito, sono davvero importanti da conoscere per poter risparmiare.

Impostazioni privacy