Grande Fratello, ricordate Mario Ermito? Vita stravolta, successo clamoroso

Vi ricordate di Mario Ermito, ex concorrente del Grande Fratello? Ecco cosa fa oggi: per lui vita stravolta e successo clamoroso.

La televisione è uno strumento di comunicazione molto amato e utilizzato. Presente ormai in quasi tutte le abitazioni, offre la possibilità di vedere i programmi più disparati e assecondare i propri gusti personali. A partire dai telegiornali, passando per le soap opera e i game show, fino ad arrivare ai reality, sono davvero innumerevoli le trasmissioni tra cui poter scegliere.

Grande Fratello, che fine ha fatto Mario Ermito?
Mario Ermito, ex concorrente del Grande Fratello: che fine ha fatto? – Fonte foto: Ansa (thewisemagazine.it)

Alcune sono finite nel dimenticatoio, altre invece continuano a destare l’interesse di un’ampia fetta di pubblico. Tra questi non possiamo non citare il Grande Fratello che, a distanza di anni dal suo debutto, continua a tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori.

Diventato noto al pubblico grazie alla sua partecipazione alla versione sia Nip che Vip del programma, che fine ha fatto Mario Ermito? Scopriamolo assieme!

Grande Fratello, ricordate Mario Ermito? Vita stravolta, successo clamoroso: famosissimo all’estero

Tante le edizioni del Grande Fratello che sono andate in onda, sia nella versione Nip che Vip. Allo stesso tempo sono tante le persone, famose e non, che hanno deciso di mettersi in gioco entrando nella casa più spiata d’Italia. Tra questi il pugliese Mario Ermito che è stato un concorrente del Grande Fratello Nip nel 2011 e della versione Vip nel 2021.

Grande Fratello, che fine ha fatto Mario Ermito?
Mario Ermito, attore molto famoso all’estero – Fonte foto: Ansa (thewisemagazine.it)

Entrambe le partecipazioni al reality, purtroppo, hanno visto il gieffino uscire quasi subito dalla Casa. Questo, però, non gli ha impedito di farsi largo nel mondo dello spettacolo. Anzi, la sua carriera è ricca di collaborazioni importanti. In particolare ha deciso di dedicarsi alla recitazione e ha preso parte a diversi progetti, come ad esempio Il peccato e la vergogna, Il bello delle donne e L’allieva. Ma non solo, ha recitato nel film La stoccata vincente e ora spopolando addirittura in Spagna.

Dopo aver preso parte ad una fiction in costume, infatti, è entrato a far parte del cast di un famoso telefilm spagnolo che si chiama Elite. Quest’ultimo narra le vicende di tre adolescenti che provengono da famiglie appartenenti alla classe operaia. Ammessi in una scuola privata esclusiva, inizialmente vengono emarginati dagli altri studenti più ricchi.

Si creano così delle tensioni a causa degli stili di vita differenti. Una trama particolarmente avvincente, che non a caso è molta amata dal pubblico. Un’esperienza, quella in Elite, che si rivela essere indubbiamente importante per Ermito e che potrebbe aprire le porte a tanti altri impegni lavorativi nel mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy