Barella a vita all’Inter, nuovo contratto pronto per lui: l’offerta nerazzurra è speciale

Perno del centrocampo nerazzurro. Attorno a Nicolò Barella l’Inter vuole costruire il futuro: ecco pronto il rinnovo del contratto.

Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter e della nazionale italiana, sta emergendo come uno dei talenti più brillanti nel panorama calcistico internazionale. Con il suo stile dinamico e la sua determinazione in campo, Barella incarna lo spirito e l’energia del calcio italiano. E ora si prepara a diventare una bandiera dell’Inter: ecco l’offerta per il nuovo contratto. 

Barella, contratto Inter
Nicolò Barella, perno del centrocampo dell’Inter e della Nazionale foto: Ansa – (thewisemagazine.it)

Nato il 7 febbraio 1997 a Cagliari, in Sardegna, Barella ha dimostrato il suo talento fin da giovane. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, ha rapidamente attirato l’attenzione dei talent scout grazie alla sua visione di gioco, al suo controllo di palla impeccabile e alla sua capacità di dettare i tempi del gioco.

Il suo percorso professionale è stato costellato da successi e riconoscimenti. Nel 2017 ha debuttato in Serie A con il Cagliari, dimostrando subito di essere un giocatore di grande prospettiva. Le sue prestazioni di alto livello non sono passate inosservate, e nel 2019 ha fatto il grande salto trasferendosi all’Inter.

Con l’Inter, Barella ha continuato a brillare. Dotato di un’incredibile resistenza fisica e mentale, si è guadagnato il rispetto dei compagni di squadra e dei tifosi grazie alla sua dedizione e al suo impegno costante. Elemento fondamentale per l’Inter sia in fase difensiva che in fase offensiva.

Nonostante la giovane età, Barella ha già accumulato una serie di successi sia a livello di club che con la nazionale italiana. Ha contribuito in modo significativo alla vittoria dell’Inter del campionato di Serie A nella stagione 2020/2021, mettendo in mostra il suo talento in numerose partite decisive.

Nicolò Barella a vita nell’Inter

Anche a livello internazionale, Barella si è distinto come uno dei migliori centrocampisti della sua generazione. Ha rappresentato l’Italia in diverse competizioni, tra cui gli Europei del 2020, dove ha contribuito in modo significativo al trionfo della nazionale italiana, aggiudicandosi il titolo continentale.

Barella, contratto a vita Inter
Nicolò Barella a vita nell’Inter foto: Ansa – (thewisemagazine.it)

Con la Nazionale ha fin qui disputato 51 presenze, realizzando 8 reti. Mentre in maglia nerazzurra è a quota 157 presenze, con 15 reti. Insomma, Barella è già un perno dell’Inter, ma ora si appresta anche a diventare una bandiera nerazzurra, dato che la società vuole blindarlo con un nuovo contratto.

Ogni anno, infatti, circolano rumors su presunti interessamenti da parte dei più forti club europei. L’Inter, invece, non solo non vuole lasciare andare il suo centrocampista, ma vuole anzi programmare il futuro attorno a lui. Per questo l’amministratore delegato Beppe Marotta ha pronta l’offerta per il rinnovo del contratto del centrocampista sardo.

L’idea è quella di legarsi per altri cinque all’Inter (sino al 2029): dall’ingaggio attuale, di 4,5 milioni di euro più bonus, si potrebbe salire fino a 7, bonus compresi. Un legame che, quindi, diventerebbe di vita, dato che porterebbe Barella fino ai 33 anni, potendo esprimere la sua maturità calcistica ancora con i colori nerazzurri.

Impostazioni privacy