Bacio in diretta tra Mara Venier e Massimo Giletti: poi il saluto a Nicola Carraro

Scandalo a Domenica In: la conduttrice Mara Venier e Massimo Giletti si sono baciati in diretta, poi lui ha salutato Nicola Carraro: perché?

Momenti imbarazzanti a Domenica In quando Mara Venier e Massimo Giletti, al termine dell’intervista, si sono stampati un allegro bacio proprio in diretta. Il conduttore non ha poi perso l’occasione di salutare il marito della Venier, ovvero Nicola Carraro, che spesso si trova a Santo Domingo: ecco cosa è successo.

mara veneer bacio diretta massimo giletti
Bacio in diretta tra Mara Venier e Massimo Giletti-Foto Rai Play -thewisemagazine.it

Mara Venier ha ospitato nella scorsa puntata di Domenica In, 25 febbraio, Massimo Giletti in studio. I due hanno parlato dello speciale per i 70 anni della TV, ma la conduttrice non ha perso l’occasione di fare un appunto pungente al collega. Scambi di battute e poi scatta il bacio: ma cosa è accaduto proprio in diretta? Ecco cosa ha detto il giornalista al marito della Venier subito dopo.

Mara Venier e il bacio in diretta a Massimo Giletti: cosa è successo

Massimo Giletti è stato ospite del salotto domenicale per presentare il suo attesissimo appuntamento sui 70 anni della televisione in onda su Rai 1. Un’occasione speciale per raccontare la storia della Rai attraverso molto ospiti speciali, tra i quali però manca proprio la conduttrice di Domenica In. Mara Venier così, senza troppi giri di parole, ha detto al giornalista:Hai invitato tutti tranne me”. Mercoledì 28 febbraio andrà in onda in prima serata lo speciale che ripercorre la storia della tv, dalla Rai a Mediaset, con tantissimi ospiti che rappresentano le varie tappe della televisione italiana. Ci saranno infatti Pippo Baudo, Amadeus, Fiorello, Antonella Clerici e Carlo Conti. Ma di Mara Venier nemmeno l’ombra e ovviamente la conduttrice ha chiesto spiegazioni al diretto interessato.

mara veneer bacio diretta massimo giletti
Bacio e poi il saluto a Nicola Carraro-Foto Rai Play-thewisemagazine.it

La Venier nel presentare lo show ha infatti colto la palla in balzo a Domenica In per dire la sua. “Uno show meraviglioso dove io però non ci sono, non mi ha invitato, ha detto all’ingresso in studio di Giletti. Un fatto che non è stato gradito dalla presentatrice (che ha chiaramente gestito la situazione in modo giocoso), ma Giletti non ha saputo controbattere e ha risposto con un “Andiamo avanti”, e mostrando un certo imbarazzo. Di fronte alla padrona di casa ‘offesa’, e al pubblico ha dichiarato: “Non si sa mai, non si può mai dire (…) Ci sarà in qualche modo”.

A parte questo momento Mara Venier ha saputo mettere in evidenza anche la sua amicizia con Giletti, con il quale ha iniziato una Domenica In diventata storica accanto a Paolo Limiti anni fa. Proprio per suggellare l’amicizia i due si sono scambiati un bacio in diretta con tanto di battuta del giornalista al marito della conduttrice, Nicola Carraro, che attualmente è a Santo Domingo.

Impostazioni privacy