Non aspettarti mai le loro scuse: questi 3 segni zodiacali non sanno riconoscere i propri errori

Hai litigato con con qualcuno e stai aspettando che faccia il primo passo? Smetti di aspettare si appartiene a uno di questi segni zodiacali.

A quanto pare si tratta di persone nate sotto uno dei tre segni che, meno di tutti gli altri, riescono a riconoscere i propri errori, a fare un passo indietro, e a pronunciare, quando serve, quella parola magica che serve a riconciliarsi con l’altra persona ovvero “scusa”.

segni che non sanno chiedere scusa
Segni zodiacali che non sanno mai chiedere scusa thewisemagazine.it

Chi per orgoglio, chi per forse per troppa autostima e chi per un pizzico di infantilismo, a quanto pare questi tre segni zodiacali non riescono proprio a chiedere scusa, nemmeno quando hanno sbagliato. Scopri se il tuo migliore amico, il partner o i tuoi genitori hanno questi segni zodiacali. Attenzione però: potresti anche essere tu uno di questi!

Segni zodiacali, questi tre non sanno chiedere scusa

I tre segni zodiacali di cui parliamo sono incapaci del tutto di chiedere scusa. A quanto pare sono dominati da pianeti che conferiscono loro molte doti positive, come la determinazione, l’amor proprio, ma non la capacità di capire quando hanno sbagliato, o in quale occasione la scelta migliore, o la più corretta, è fare il primo passo e tentare di riappacificarsi.

segni che non sanno chiedere scusa
I tre segni zodiacali che non sanno ammettere di aver sbagliato thewisemagazine.it

Sono questi i 3 segni zodiacali dai quali non aspettarsi mai delle scuse:

  • Leone. Questo segno contraddistingue i nati tra il23 luglio e il 22 agosto, ed è un segno zodiacale contraddistinto da un enorme orgoglio, un senso di fierezza e una superbia infinite. Pensano di sapere tutto e non riescono a vedere mai un errore nel loro comportamento. Quando dicono di aver sbagliato non lo pensano davvero, stanno solo fingendo per essere perdonati e ricevere di nuovo attenzioni. Il motivo è che sono egocentrici, e per nulla al mondo accetterebbero di essere ignorati;
  • Pesci. Sono i nati tra l’ultima decade di febbraio e le prime due di marzo. Se esiste un aggettivo capace di descrivere il loro peggior difetto, è la parola permaloso. Tutti i pesci, se messi alle strette proveranno a giustificarsi, si arrampicheranno sugli specchi o troveranno il modo di rigirare la frittata, e anche di passare da colpevoli a vittime;
  • Toro. Sono i nati tra il 20 aprile e il 20 maggio, e molto difficilmente ammetteranno di aver fatto un errore nei confronti di qualcuno, soprattutto se costui è una persona cara. Sono davvero molto vendicativi, e se qualcuno sbaglia nei loro confronti non si scomodano ad a dirlo, semplicemente lo cancellano dalla loro vita.
Impostazioni privacy