Non si fanno abbindolare: questi segni zodiacali sono scaltri e guardano oltre il sorriso (finto)

Questi segni zodiacali sono scaltri e furbi, non si fanno abbindolare da nessuno. Controlla se c’è anche il tuo!

L’astrologia è una materia interessante che si occupa di studiare i movimenti astrali e planetari per interpretare la realtà quotidiana. Attraverso l’oroscopo milioni di persone nel mondo si accertano che sia la giornata adatta per prendere una determinata decisione o per comprendere se sia il caso di aspettare.

I segni che non si fidano di nessuno
Non si lasciano abbindolare da nessuno! thewisemagazine.it

Gli astrologi infatti sostengono che l’oroscopo non ha la pretesa di impartire dettami, non è una scienza esatta si tratta di semplici consigli che possono però essere molto utili. Chi infatti crede in questa materia sostiene che ascoltando le stelle abbia tratto degli innumerevoli benefici.

I segni zodiacali sono 12 e ciascuno ha delle proprie caratteristiche, delle peculiarità che lo rendono singolare ed inconfondibile. Alcuni di essi sono aperti, gioviali, sempre sorridenti e di buon umore, altri risultano essere riflessivi, taciturni, solitari.

Ci sono poi dei segni che si fidano ciecamente anche degli sconosciuti! Sono i sognatori, coloro che non riescono a pensare che qualcuno possa fare loro del male, sono rari e buoni. Dal lato opposto ci sono poi i segni zodiacali che sospettano di tutto e di tutti, sono scaltri e molto furbi, non si lasciano affascinare dalle parole, sono pretenziosi e vanno fino in fondo nelle situazioni.

I segni meno “creduloni” dello zodiaco!

Al primo posto c’è il segno dello Scorpione. I nati sotto questo segno sono emotivi, empatici e sensibili. La forte emotività li induce talvolta a vivere emozioni negative molto intense, per cui sono inclini a piccole vendite. Sono persone che qualora avvertono qualcosa di strano si allontanano e tendono a non fidarsi degli altri. Sono riservati e temono il tradimento per cui mettono in atto degli atteggiamenti cauti che appaiono talvolta ambigui.

Lo scorpione è tra i segni più diffidenti
Non si fidano di niente e nessuno! thewisemagazine.it

In seconda posizione c’è il segno del Cancro. I nati sotto questo segno sono governati dalla Luna e vivono intense emozioni, passioni letteralmente travolgenti. La loro vulnerabilità però li induce ad avere problemi di fiducia, non si affidano agli altri perché temono di essere delusi. Costruiscono dunque dei muri per proteggersi.

In terza posizione c’è il segno zodiacale della Vergine. I nati sotto questo segno sono precisi, determinati e caparbi. Caratteristiche che sono indispensabili ad esempio nel lavoro, ma che nelle relazioni sentimentali possono dare luogo a dei problemi. Dubitano di tutti, per aprirsi necessitano di tempo e spazio.

In quarta posizione c’è il segno del Leone. I nati sotto questo segno sono dei leader nati ma, in realtà non si fidano ciecamente degli altri. Sono fieri e determinati e vogliono vincere a qualsiasi costo, per questo potrebbero evitare di affidarsi agli altri perché sono autonomi ed efficienti e destano l’idea di apparire “bisognosi”.

Impostazioni privacy