Harry e Meghan sempre più lontani: ora via anche la scorta

Dopo la decisione dell’Alta Corte di Londra, le strade di Harry e Meghan sembra che stiano per dividersi: la coppia è sempre più distante.

L’Alta Corte di Londra ha detto no a Harry che si è visto così rigettare il ricorso per la scorta. E una decisione simile non è piaciuta per nulla al principe che è arrivato addirittura a minacciare chi gli ha negato la protezione, vivendolo proprio come un affronto personale e insormontabile. Il duca, infatti, complice anche il passato doloroso della madre Lady Diana e gli ultimi anni turbolenti con i paparazzi, ci teneva particolarmente alla scorta della polizia.

Harry e Meghan lontani
Non sembra essere un buon momento per Harry e Meghan – (Foto ANSA) – Thewisemagazine.it

Ma oltre il danno, la beffa: il duca del Sussex, infatti, dovrà anche pagare le spese processuali che ammontano a 1 milione di sterline circa. E date le spese fisse per il mantenimento della villa di Montecito, in California, e i flop registrati sia con Netflix che con Spotify, una simile somma di denaro diventa importante. Tuttavia, se la decisione ha colto di sorpresa Harry, non si può dire lo stesso per i sudditi del Regno Unito.

Harry da solo senza Meghan Markle: amore al capolinea per la coppia reale?

Non essendo più un membro attivo della Famiglia Reale, infatti, il principe non ha più diritto quando torna a Londra alla protezione della polizia che viene – tra le altre cose – pagata proprio dai contribuenti britannici. In tutto questo però, l’assenza di Meghan Markle si fa sentire eccome. Ma cosa sta succedendo al duca e alla duchessa del Sussex?

Harry e Meghan amore al capolinea
Meghan ha lasciato solo Harry per concentrarsi sulla sua carriera – (Foto ANSA) – Thewisemagazine.it

Se da una parte è sembrata una scelta saggia a molti l’assenza di Meghan a Londra dopo la diagnosi di cancro di Carlo – padre e figlio infatti avevano delle questioni lasciate in sospeso da risolvere – è anche vero che per gli esperti reali e la stampa, il completo disinteresse di Meghan Markle su tutta la faccenda è sintomatico di altro. La duchessa, infatti, si è completamente defilata, come se non le importasse più di tanto.

Forse, proprio perché a differenza del marito non ha nessuna intenzione di ritornare nel Regno Unito, non è per lei di fondamentale importanza in questo momento sapere di poter contare sulla protezione della polizia a Londra. Si tratta, infatti, di un’ipotesi remotissima perché di base l’ex volto di ‘Suits‘ ha rotto definitamente con la Royal Family e per certi versi sembra proprio anche con Harry. Meghan resta concentrata sul rilancio della sua carriera, i Windsor sono acqua passata.

Impostazioni privacy