Un Posto al Sole dal 4 all’8 marzo, Rossella sotto shock: accadrà un episodio che la sconvolgerà

Tutto ciò che accadrà nelle puntate di Un Posto al Sole dal 4 all’8 marzo: Rossella si troverà in una situazione che mai avrebbe immaginato.

Sempre seguitissima nonostante i numerosi anni di presenza nel palinsesto di Rai 3, Un Posto al Sole è da decenni un appuntamento irrinunciabile per milioni di telespettatori. Un successo che resta uno degli orgogli della rete e che continua ad appassionare con le sue trame avvincenti e perfettamente attuali.

Un posto al sole prossimi episodi
Un Posto al Sole, spoiler dal 4 all’8 marzo: momento shock per Rossella – Credits: Raiplay (thewisemagazine.it)

Uno dei punti di forza della soap partenopea, basata sul format originale australiano Neighbours, è sicuramente il suo procedere di pari passo con la società contemporanea seguendo stagioni, eventi, mode e costumi del mondo reale. Tale dettaglio contribuisce a catturare l’attenzione del pubblico, che così può immedesimarsi ancora di più in ciò che vede accadere sullo schermo.

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 4 all’8 marzo: situazione paradossale per Rossella

Suspence, intrighi, passioni ed emozioni accompagneranno anche le puntate della settimana che andrà da lunedì 4 a venerdì 8 marzo 2024. Vedremo Jimmy contrariato da un avvenimento imprevisto che rischia di rovinargli la vacanza con suo padre e anche qualcun altro sarà molto turbato da tale episodio. Per Rossella, invece, sia avvicina un momento del tutto inaspettato mentre è al lavoro.

Un posto al sole spoiler puntate
Un Posto al Sole dal 4 all’8 marzo: episodi ricchi di suspence – Credits: Raiplay (thewisemagazine.it)

Marina è tormentata dall’idea di essere troppo avanti con gli anni per poter essere una madre giusta per Tommaso. Ida viene avvisata per telefono del fatto che le condizioni di suo padre stanno peggiorando e Diego cerca di trasmetterle tutto il suo appoggio. Lei, però, per non incorrere in discussioni con Roberto, si comporta in modo freddo con lui.

Prosegue intanto la vacanza in Trentino per Niko e la sua famiglia, ma Manuela, rimasta a Napoli, è sempre più gelosa. Luca e Manuel instaurano una bella amicizia. Roberto e Marina non abbassano la guardia con Ida e la tengono sempre d’occhio. Rosa, decisa a rivoluzionare la propria vita, stupisce tutti facendo una scelta inaspettata.

In montagna Niko incontra a sorpresa la sua ex Valeria e questo infastidisce moltissimo Manuela. Anche il piccolo Jimmy è preoccupato perché a causa di questo incontro non può trascorrere del tempo da solo col padre. Filippo e Serena cercano di capire come aiutare Irene, ma fanno fatica ad essere d’accordo sulla situazione.

La convivenza appena iniziata da Alberto e Clara è minacciata dal pericolo che la ragazza possa ricadere nelle dipendenze che l’hanno resa schiava in passato. Inoltre, Eduardo prova a cercarla di nuovo tramite sua sorella Rosa. Filippo e Serena prendono un appuntamento con uno psicologo infantile per la figlia: come reagirà Irene?

Per fare un dispetto a Guido che continua a non collaborare in casa, Mariella comincia ad uscire tutte le sere insieme a Bice. Mentre sta facendo il suo turno sull’ambulanza, Rossella si trova a soccorrere chi non avrebbe mai immaginato. Rosa informa sua sorella che Eduardo sa della sua convivenza con Alberto e Clara sarà molto scossa dalla notizia.

Impostazioni privacy