Non è davvero il caso di buttare i vecchi smartphone: alcuni di essi potrebbero valere una fortuna e farti diventare ricco.
Una cosa è certa, lo smartphone è ormai un dispositivo alla portata di tutti, il fatto che vi siano continuamente nuovi aggiornamenti ha permesso a moltissime persone di portare avanti una sorta di collezionismo compulsivo. Lo stesso che adesso permette di avere, nella propria casa, una serie di vecchi aggeggi che nessuno usa più.
Ma attenzione, liberarsene non è la scelta giusta, alcuni, con il passare degli anni, sono diventati rari e anche molto preziosi: il loro valore è infatti quasi stellare. Si parla di cifre che potrebbero cambiare la vita di chiunque e che farebbe comodo a tutti. Ma cerchiamo di entrare nel vivo della questione, scoprendo, tanto per cominciare quale sono i modelli che i collezionisti cercano e qual è il loro rispettivo valore di commercio, ad oggi.
Quindi, come detto prima, sono tantissimi gli smartphone adesso passati di moda, ma che nonostante siano datati, sono un bene davvero prezioso e potrebbero valere una cifra molto alta. Quindi, il primo consiglio è quello di non gettarli mai via.
Ma di quali modelli stiamo parlando?
Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…
Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…
Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…
Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…
C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…
Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…