Calciomercato Milan, per l’attacco spunta un campione africano: costa pochissimo

Il Milan è alla caccia di un nuovo asso. Ecco quale stella africana potrebbe averla vinta (costa, inoltre, pochissimo).

Il Milan ha una lunga storia di successi e grandi imprese calcistiche iniziata nel 1899. È uno dei club più antichi d’Italia. A stabilire quali colori dovessero indossare i giocatori è stato il fondatore Herbert Kilpin. Il rosso rappresenta l’ardore dei diavoli del Milan e il nero il timore degli avversari. Tra i simboli di questa squadra c’è proprio il diavolo.

Milan: un giocatore del Siviglia in arrivo
Milan: presto un nuovo arrivo- Foto: Ansa -(TheWiseMagazine.it

Nel corso degli anni diversi suoi giocatori hanno ricevuto premi prestigiosi come il Pallone d’oro per 8 volte e il FIFA World Player. Nel 2003 è stata nominata squadra mondiale dell’anno dall’IFFHS. Infine è il team italiano con più tifosi che sostengono sempre la squadra e i giocatori e li seguono anche nelle lontane trasferte. Ma cosa cambierà prossimamente? Il Milan è alla ricerca di qualcuno per rinforzare il proprio attacco. Ecco chi è il goleador africano che ha attirato l’attenzione.

Milan: solo lui potrebbe cambiare le cose

Come accennato il Milan sta prendendo in considerazione nuovi talenti per la sua formazione in vista della prossima stagione. Ma su chi hanno puntato gli occhi i dirigenti? Secondo quanto riportato su Il Corriere dello Sport ci sarebbero diversi nomi sul tavolo.

Milan: puntano tutto su di lui
Milan: ecco il giocatore su cui i dirigenti hanno messo gli occhi – Foto: Instagram account ufficiale @ sevillafc -(TheWiseMagazine.it)

Zirkee e David sembrerebbero essere quelli più gettonati, ma ce n’è un altro che è emerso con prepotenza e potrebbe spuntarla sugli altri pur validi candidati. Si tratta di Youssef En-Nesyri, un centravanti di origine marocchina che dal 2020 milita tra le file del Siviglia senza mancare di far sentire il suo peso in partita.

Nato nel 1997 può già vantare diversi importanti traguardi. Ha vinto due Europa League ed è stato uno degli astri di una semifinale Mondiale. Aspetto decisivo però, oltre all’innegabile talento, sarebbe anche il costo. Questo brillante giocatore ha un contratto in scadenza e dunque qualora non venisse rinnovato il club rosso nero potrebbe fare un’offerta da 20 milioni di euro.

In realtà il nome di questo attaccante non è nuovo ai fan della squadra. Era circolato già l’estate scorsa, ma in ultimo gli era stato preferito Luka Jovic. Stando a Calciomercato.com l’ostacolo maggiore per il Milan potrebbe essere la concorrenza della Juventus che ha bisogno di sostituire Moise Kean. Come andrà a finire? Solo il tempo potrà dirlo. Nel frattempo gli appassionati di calciomercato non si perdono un aggiornamento sull’andamento delle eventuali contrattazioni.

Impostazioni privacy