Come sta Kate Middleton dopo l’operazione? Le prime foto svelano la verità sulla salute della Principessa

Finalmente arrivano le prime foto di Kate Middleton dopo l’operazione: ecco come sta davvero la Principessa del Galles.

Lo scorso 17 Gennaio è stato diramato un comunicato ufficiale da Kensington Palace con cui si annunciava che la Principessa del Galles era stata sottoposta a un intervento chirurgico all’addome e che tale intervento era perfettamente riuscito.

kate middleton prime foto dopo operazione
Kate Middleton, come sta dopo il ricovero. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Nello stesso comunicato però si spiegava che la degenza di Kate sarebbe stata lunga (dai 10 ai 15 giorni, e la Principessa è tornata a casa dopo 12) e che più lunga ancora sarebbe stata la sua convalescenza post operatoria.

Da allora le ipotesi sul vero stato di salute di Kate si sono moltiplicate in maniera incontrollata e alla loro diffusione ha contribuito anche il totale silenzio della Corona sulle sue reali condizioni di salute. Quello che però era rimasto come un punto fermo nel mare incerto delle teorie, era che Kate sarebbe tornata al lavoro dopo la Pasqua, quindi intorno all’inizio dei Aprile, almeno in teoria.

Nonostante le (poche) rassicurazioni ufficiali, però, Kate non si è mai vista in pubblico e Kensington Palace ha sempre sostenuto che questa privacy così totale serviva a proteggere Kate ma soprattutto i suoi tre bambini. Oggi, a distanza di quasi due mesi dall’annuncio dell’intervento, è circolata la prima immagine pubblica di Kate dopo l’operazione. Allo stesso tempo, però, è arrivata una notizia shock.

Come sta davvero Kate Middleton?

In questi giorni Kate è stata fotografata in automobile insieme a sua madre. Le due, con la madre di Kate alla guida, si stavano muovendo nella zona di Windsor, dove si trova l’Adelaide Cottage, attuale residenza dei Principi di Galles. Data l’ora (era prima delle nove del mattino) è stato ipotizzato che le due stessero tornando a casa dopo aver accompagnato i bambini a scuola.

kate middleton prime foto dopo operazione
Per quando è atteso il suo ritorno in pubblico: c’è la data. Foto: Ansa – thewisemagazine.it

Se così fosse sarebbe un’ottima notizia. Kate non sarebbe costretta a letto ma potrebbe quindi svolgere quelle mansioni genitoriali a cui, in questo momento, William non può dedicarsi. Questo perché sta sostenendo un carico di lavoro pubblico molto più intenso rispetto al solito.

Mentre si trovava in auto Kate indossava ampi occhiali scuri che hanno impedito ai fotografi di scattare immagini del suo volto per intero. Ma è stato abbastanza chiaro anche così che la Principessa sta bene e non è allettata come molti credevano.

Nel frattempo però dal Ministero della Difesa hanno annunciato quale sarà il primo incarico ufficiale di Kate dopo il suo ritorno in pubblico: la presenza della Principessa del Galles è prevista per il Trooping The Colour, la grandiosa parata militare organizzata ogni anno in onore del sovrano. Quest’anno è previsto per il 15 Giugno. La domanda sorge spontanea: e prima? Se Kate non dovesse comparire prima del 15 Giugno, il suo ritiro dalle scene durerebbe ben oltre la Pasqua. E questa sarebbe davvero una notizia preoccupante.

Impostazioni privacy