“Non ti permettere mai più”: minacce a Uomini e Donne, reazione choc di Maria De Filippi

Minacce a Uomini e donne, scoppia il caso in studio: volano parole pesanti tra i cavalieri, Maria nel panico.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Uomini e donne. Come avranno notato gli appassionati nelle ultime registrazioni è tornato Diego Tavani. Il cavaliere tempo fa è uscito dallo studio con Aneta, ma dopo una lunga convivenza entrambi hanno deciso di prendere due strade diverse.

uomini e donne choc in studio
Choc in studio a Uomini e donne -thewisemagazine.it

Il giovane appena ritornato non è rimasto indifferente alle dame presenti e subito ha iniziato conoscere delle ragazze. Nell’ultima puntata però Tavani è stato protagonista di uno scontro di fuoco con un altro cavaliere che ha lasciato sotto shock i presenti e la stessa Maria De Filippi.

Scontro di fuoco a Uomini e donne: Maria De Filippi sotto choc

Diego dopo essersi seduto al centro studio ha avuto un duro confronto con Gianluca. I due cavalieri a quanto pare stanno uscendo con la stessa donna ma entrambi non ne erano a conoscenza. A far perdere le staffe a Tavani una frase di Gianluca, che lo ha definito “infame”. Maria De Filippi ha notato la rabbia di Tavani e lo invitato a esternare il suo stato d’animo. Diego però non ha voluto chiarire con Gianluca e ha precisato semplicemente che se avesse voluto dirgli qualcosa glielo avrebbe dovuto dire in privato.

uomini e donne scontro in studio
Diego e Gianluca, scontro di fuoco. Foto: Witty tv – thewisemagazine.it

Maria ha cercato di calmare i toni soprattutto quando Diego ha invitato il collega a non usare più un termine del genere nei suoi riguardi. La situazione poi è degenerata quando Gianluca al posto di chiedere scusa gli ha risposto “altrimenti che fai”. 

La conduttrice ha dato ragione a Diego, e ancora una volta ha cercato di placare i toni. Gli opinionisti invece Tina e Gianni hanno dato ragione al nuovo arrivato precisando che Gianluca non si riferiva a Diego come persona infame ma al comportamento da lui avuto.

Come detto in precedenza entrambi i ragazzi sono usciti con Maura ma la dama non lo ha riferito e quando si sono ritrovati al centro studio tutti e tre e hanno scoperto la verità sono rimasti senza parole. Molto probabilmente ad aver creato tutta questa situazione è stata proprio la dama. Pare però che alla fine i due litiganti abbiano fatto pace, tanto che in studio si sono stretti la mano (dopo il consiglio di Maria) e hanno usati toni più pacati per parlare l’uno con l’altro.

Impostazioni privacy