Kate Middleton, mistero sulla sua salute: dopo le foto post intervento, lo zio svela la verità in diretta tv

A quanto pare il dramma nella Royal Family non ha mai fine, ma questa volta al centro dell’attenzione mondiale c’è un soggetto speciale, Kate Middleton.

Sembra proprio che nemmeno in convalescenza la principessa del Galles Kate Middleton possa stare tranquilla. Ad interrompere questa sua quiete e riposo non è stato però un paparazzo invadente bensì l’amato zio.

Kate Middleton rivelazione salute da zio
Chi ha rovinato la quiete della principessa?- Foto: Ansa- Thewisemagazine.it

Nonostante fossero in molti quelli che volevano sapere aggiornamenti sulla salute e sulla convalescenza di Kate, nessuno si sarebbe aspettato che fosse proprio lo zio ad ignorare le volontà della principessa e a fare delle dichiarazioni del tutto inaspettate. 

Kate Middleton e la sua convalescenza: lo zio svela tutto

A quanto pare, come detto prima, sono arrivate nuove informazioni sulla salute di Kate Middleton. Queste informazioni emergono però da fonti non ufficiali. Gli scoop infatti si discostano dai canali di comunicazione rigorosi della famiglia reale. L’ultima rivelazione sulla salute di Kate proviene proprio da Gary Goldsmith, zio della principessa e fratello di sua madre Carole. Goldsmith partecipa attualmente al Celebrity Big Brother, la versione britannica del Grande Fratello VIP. Durante una conversazione nel programma, Goldsmith ha condiviso alcuni dettagli sulla salute della nipote.

Lo zio di Kate svela tutta la verità
La verità su Kate a Celebrity Big Brother- Foto: Ansa – Thewisemagazine.it

Goldsmith, 58 anni, imprenditore, noto per aver rilasciato interviste a pagamento sulla principessa, ha recentemente fatto il suo ingresso nella casa più osservata d’Inghilterra. Durante un’intervista televisiva nel programma, ha dichiarato: “Ho parlato con sua madre, sta ricevendo le migliori cure al mondo.” Rispondendo alla domanda sullo stato di salute di Kate, ha aggiunto: È fantastica, tornerà, certo che lo farà.”

Inoltre martedì scorso, Goldsmith aveva anche tanto da dire su altri membri della Royal Family. L’imprenditore infatti ha affermato che Meghan Markle, ma soprattutto il principe Harry, hanno creato non pochi problemi alla famiglia con il famoso libro di memorie. Aveva inoltre affermato che l’ingresso di Meghan nella famiglia reale “ha messo i bastoni fra le ruote” alla casa reale.

Dopo le affermazioni di Goldsmith, Kensington Palace ha risposto indirettamente. Un portavoce reale, riferendosi al principe William, ha infatti dichiarato: “La sua attenzione è sul suo lavoro e non sui social media”, suggerendo che il principe non si lasci influenzare dai pettegolezzi.

Nel frattempo, l’assenza pubblica della principessa e il minor numero di impegni del figlio di re Carlo nelle ultime settimane hanno alimentato molte speculazioni online sulla salute di Kate. Almeno per le prossime settimane, sembra che la principessa continuerà a non mostrarsi in pubblico, lasciando che le foto dei giorni scorsi siano l’unico indicatore del suo stato di salute dopo il delicato intervento.

Impostazioni privacy