Lacrime in diretta a “È sempre mezzogiorno”: Antonella Clerici non regge, troppe emozioni

La conduttrice di È sempre mezzogiorno Antonella Clerici si è lasciata andare e, durante la trasmissione, si è commossa. Ecco qual è il motivo.

Volto ormai conosciutissimo della tv italiana, Antonella Clerici è una conduttrice amata da tutti i telespettatori. Simpatica, preparata e autentica, si dedica da ormai tantissimi anni alla cucina e alla cultura culinaria, prima con La Prova del Cuoco e oggi con È sempre mezzogiorno ma, parallelamente, conduce anche trasmissioni incentrate sulla musica e sul canto, come The Voice Kids o The Voice Senior.

Antonella Clerici piange in diretta
Antonella Clerici piange in diretta: ecco qual è il motivo (thewisemagazine.it / ansafoto)

Proprio durante una puntata di È sempre mezzogiorno, la conduttrice non è riuscita a contenere l’emozione e, come spesso accade, si è lasciata andare e ha condiviso con i suoi telespettatori tutte le sue sensazioni. Ecco cosa è successo.

Antonella Clerici legge la lettera di una telespettatrice e si commuove

Durante l’appuntamento di giovedì 7 marzo, Antonella Clerici si è dedicata come di consueto allo spazio di Sal De Riso, nel quale si prepara un dolce su richiesta di un fan del programma, da regalare ad una persona cara. La conduttrice, quindi, ha letto la lettera introduttiva: “Ciao Antonella, mi chiamo Sarah e ti scrivo perché vorrei far arrivare una delle splendide torte di Sal ad una persona speciale: mia mamma Chiara”.

Antonella Clerici piange in diretta
Antonella Clerici piange in diretta: la lettera la fa commuovere. Foto: Rai Play – (thewisemagazine.it)

La conduttrice ha quindi proseguito, leggendo che Sarah è tornata da poco in Italia dopo aver vissuto due anni in America, dove ha lavorato come ragazza alla pari in due famiglie dell’Arizona. Dopo aver letto queste parole, Antonella si è fermata e si è rivolta direttamente a Sarah: “.Brava! Così hai imparato l’inglese e anche a lavorare”.

La conduttrice ha quindi letto che per Sarah quella in America è stata un’esperienza molto formativa, che l’ha portata a pensare al ruolo di sua mamma e a quanto lei abbia fatto per i suoi figli in tutta la sua vita. Antonella, però, si è fermata ancora nella lettura e si è lasciata andare all’emozione, commentando: “A me viene sempre da piangere, cosa vi devo dire?”. 

Nella lettera, inoltre, Sarah aggiunge che suo papà è mancato quando lei aveva solo otto mesi e suo fratello dieci anni, per cui da quel momento sua mamma ha cresciuto i due figli da sola. La torta di Sal, quindi, gliel’avrebbe voluta regalare per dimostrarle tutto il suo amore e tutta la sua riconoscenza.

Impostazioni privacy