Ex vippone presto papà per la prima volta: il bacio al pancione della moglie è struggente – Foto

Pronto a diventare papà, l’ex vippone ha commosso i follower con una tenera foto in cui bacia il pancione della moglie. 

Un ex vippone, dai più considerato come un ragazzo assai vivace e ancora poco maturo, sembra aver finalmente messo la testa a posto. L’estate scorsa si è sposato e ha cominciato a pensare di mettere su famiglia. Basta feste, risse, denunce, eccessi da vita mondana e gossip. Da quando ha trovato moglie, l’ex gieffino sembra un’altra persona. A settembre la coppia aveva dato, via social, la notizia dell’arrivo di un figlio.

La foto del pancione della moglie dell'ex gieffino
Il pancione che ha fatto innamorare l’ex vippone. Foto: Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

L’annuncio del vippone è stato fatto sui social, come moltissimi vip scelgono di fare, e ha subito generato una valanga di risposte e like non solo da parte dei fan ma anche da parte di altri vip super noti. Ma andiamo a vedere la questione più da vicino.

Il vippone commuove tutti con il bacio al pancione della moglie

Lui è Enock Barwuah, attaccante e meglio noto come fratello minore di Mario Balotelli. Per anni si è parlato soprattutto del suo stretto rapporto con il fratello. Poi il ragazzo è riuscito anche a imporsi come personaggio a sé, grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello VIP nel 2020-21. La moglie è l’influencer Giorgia Migliorati. “Quest’anno è stato un anno pieno di emozioni“, ha scritto qualche tempo fa Enock sui social. “Abbiamo ricevuto la notizia più bella della nostra vita. È stata un’esplosione di gioia. Presto saremo in tre“. In quell’occasione l’ex vippone non aveva condiviso nessuna immagine di Giorgia incinta, ma ora è arrivata anche la foto del pancione della moglie (sul profilo di Giorgia).

ex vippone presto papà
Enock bacia il pancione della moglie (Foto: Instagram @giomigliorati) – thewisemagazine.it

Il post ha ottenuto tantissime reazioni commosse da parte di vip amici di Enock, come Elisabetta Gregoraci, Andrea Zelletta e anche Francesco Oppini, che sono stati suoi compagni al GF VIP. E si è congratulata anche Raffaella Fico, ex compagna di Balotelli, e mamma di sua nipote Pia (che è stata damigella al matrimonio di Enock). Manca la reazione social di SuperMario, ma si sa che l’ex attaccante di Inter, Manchester City e Milan non ama troppo esporsi tramite questi canali di comunicazione. Di certo sarà contentissimo di diventare zio.

Enock sta giocando a calcio in una squadra in Eccellenza, intanto continua a gestire il suo locale a Brescia: un cocktail bar con dj e serate a tema. Il piccolo ha già un nome: si chiamerà Noah, così come rivelato sotto il post del bacio al pancione pubblicato su Instagram dall’ex vippone.

Piano piano tutto prende forma“, recita la didascalia sotto la bella foto dove Enock e sua moglie si mostrano in quella che sembra la camera del nascituro. Lei è appoggiata a un mobile, con la camicia bianca aperta e il pancione bello esposto; lui è inginocchiato e la bacia.

Impostazioni privacy