Lorella Cuccarini al naturale senza un filo di trucco: difficile da riconoscere

Sempre molto attiva sui social, la showgirl si mostra al naturale ai propri followers, senza nemmeno un filo di trucco. Ecco il risultato. 

Lorella Cuccarini è una delle showgirl più apprezzate dal pubblico italiano, personaggio televisivo dalla forte presenza scenica. Icona della musica pop anni Ottanta e del piccolo schermo, la showgirl non ha mai smesso di emozionare il proprio pubblico con coreografie mozzafiato e le sue doti vocali. In occasione del Festival di Sanremo 2024, il direttore artistico Amadeus l’ha voluta in qualità di co conduttrice dell’ultima serata del festival. La showgirl ha portato sul palco dell’Ariston uno spettacolo mozzafiato, facendo rivivere al pubblico i primi anni del suo esordio nello showbiz.

Lorella Cuccarini al naturale senza un filo di trucco
Lorella Cuccarini senza un filo di trucco – Thewisemagazine.it

In occasione della kermesse sanremese, Lorella Cuccarini ha voluto concedersi un omaggio alla sua infanzia, momento della sua vita in cui sognava di diventare una grande ballerina e guardava con ammirazione le icone della televisione italiana. L’inarrestabile Lorella Cuccarini, inoltre, è da alcuni anni una delle professoresse di Amiciil talent condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Lorella Cuccarini senza trucco: la foto social

All’interno della scuola di talenti, la showgirl ha la possibilità di esternare il suo amore per i ragazzi e per l’insegnamento, supportando la crescita professionale dei giovani artisti e coltivandone il talento. Negli ultimi anni, grazie alla sua partecipazione ad Amici, la showgirl ha dimostrato di essere ancora un personaggio fondamentale nel panorama televisivo italiano e non sembra volersi minimamente fermare. 

Lorella Cuccarini difficile da riconoscere senza trucco
Lorella Cuccarini posta uno scatto inedito senza trucco (Foto Instagram @lcuccarini) – Thewisemagazine.it

Vicina ai giovani e agli odierni strumenti di comunicazione, Lorella Cuccarini è diventata estremamente social negli ultimi anni, occupandosi personalmente del suo profilo Instagram, dove vanta quasi 1 milione di followers. Sul suo profilo social, la showgirl ama condividere con i fan foto e video inediti della propria vita professionale e privata. La sua intenzione è infatti quella di mantenere un contatto continuo e costante con la propria community.

Recentemente, la showgirl ha condiviso nelle Instagram stories, un video in cui si preparare per affrontare la giornata impegnativa. Lorella Cuccarini appare senza trucco, intenta a nutrire la pelle con creme e sieri, mentre si rivolge ai propri followers e racconta le novità degli ultimi giorni. Alcuni fan hanno sottolineato di aver avuto difficoltà a riconoscere la showgirl senza trucco. Altri invece si sono complimentati con la bellezza naturale di Lorella Cuccarini e la sua innata energia.

Impostazioni privacy