Greta Rossetti smaschera l’ex fidanzato famoso: confessioni proibite al Grande Fratello

La rivelazione inaspettata di Greta Rossetti sul suo ex fidanzato famoso ha lasciato il pubblico senza parole. Cosa ha detto.

Chissà come reagirà ora l’ex ragazzo della gieffina. La ex concorrente di Temptation Island, Greta Rossetti, ha parlato del suo ex e di dettagli intimi che di certo lui non avrebbe voluto che fossero resi noti pubblicamente. Ma cosa ha detto nello specifico?

rivelazione di Greta Rossetti sul suo ex famoso
La rivelazione scottante di Greta. Foto: Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

Si tratta di una confessione proibita su un argomento assolutamente top secret. Gli autori del reality show di Canale 5 non hanno fatto in tempo a censurarla. Scopriamo che cosa ha detto Greta Rossetti tra le mura della Casa del Grande Fratello nelle scorse ore mentre si confidava con uno dei suoi coinquilini.

Grande Fratello, la rivelazione intima di Greta Rossetti sul suo ex fidanzato famoso

Greta Rossetti è uno dei personaggi più chiacchierati del Grande Fratello di quest’anno perché da quando è entrata le telecamere di Canale 5 sono state spesso puntate su di lei. Il motivo riguarda principalmente la sfera sentimentale, dal momento che è arrivata nella casa più spiata d’Italia con una situazione complicate e ancora non chiara con Mirko Brunetti, l’ex fidanzato conosciuto a Temptation Island. Chiarito il triangolo amoroso tra lui, Perla Vatiero e Greta Rossetti, quest’ultima ha fatto una conoscenza inaspettata, stringendo un rapporto speciale con uno dei concorrenti del Grande Fratello. Stiamo parlando di Sergio. I due si sono lasciati andare alla passione. La cosa ha scatenato la reazione della madre di Greta Rossetti, che non sembra approvare affatto il flirt.

rivelazione di Greta Rossetti sul suo ex famoso
Greta Rossetti ha svelato particolari intimi su un suo ex ragazzo. Foto: Instagram @grandefratellotv – thewisemagazine.it

La madre della ex tentatrice ha anche dichiarato il suo disappunto e la disapprovazione verso la nuova coppia nascente in una delle ultimissime puntate del reality show, in quanto ritiene che sua figlia abbia legato con Sergio perché “Non ha altra scelta.” Dopo l’intervento in diretta di sua madre, Greta Rossetti ha commentato l’accaduto con i suoi coinquilini. Ha spiegato che in passato le ha fatto conoscere tutti gli uomini che ha frequentato. A quel punto si è lasciata andare a una confessione inaspettata, rivelando dei dettagli intimi su uno dei suoi ex fidanzati.

“Sotto quel lato era tutto fumo e niente arrosto. Non faccio nomi, non so se lo conoscete”, ha detto Greta Rossetti, ma tutti hanno capito di chi stesse parlando. Anita le ha chiesto conferma, e la ex concorrente di Temptation Island ha affermato: “Sì è lui”, senza fare esplicitamente il suo nome. Poi Greta Rossetti ha confessato che quando ha parlato per la prima volta dell’ex ragazzo in questione, oggi attore famoso, a sua madre la prima cosa che le ha raccontato è stata quanto fosse peloso. Insomma, una serie di rivelazioni intime di fronte alle quale l’ex potrebbe anche reagire male.

Impostazioni privacy